ROME, ITALY - APRIL 15: Radja Nainggolan of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and Atalanta BC at Stadio Olimpico on April 15, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Roma news calciomercato: Nainggolan in partenza

Mercato Roma – via anche Nainggolan?

Un paio di post criptici sui social ed è subito caso. E caos. Roma è in ansia per il futuro di Radja Nainggolan. Il clima di smobilitazione che si vive nella Capitale è in realtà una sorta di anno zero. Nuova dirigenza, nuovo allenatore, nuovo organico. Via non solo Totti, ma anche tantissimi big. Da Salah a Manolas passando per Paredes e probabilmente anche Radja Nainggolan. Perché il belga in queste ore sta seriamente valutando la possibilità di lasciare i giallorossi.

Roma – il Manchester United su Nainggolan

A farlo vacillare una ricchissima proposta proveniente da Manchester. Mourinho stravede per Nainggolan e vuol portarlo a tutti i costi allo United. Il tecnico portoghese ha prospettato al centrocampista belga un allettante contratto quinquennale da oltre sette milioni di euro netti a stagione, quasi otto compresi di bonus. Cifra più che raddoppiata rispetto all’ingaggio attualmente percepito a Roma che peraltro è oggetto di discussione con la dirigenza per un adeguamento. Che arriverebbe al massimo a quattro più bonus.

Calciomercato Roma – le cifre dell’affare Nainggolan

Nainggolan è fortemente combattuto, non vorrebbe lasciare Roma prima che la Roma. Il belga ama la città eterna e lo stile di vita che gli consente di perseguire. Ma un’offerta del genere sarebbe veramente complicata da rifiutare. La Roma incasserebbe altri quaranta milioni di euro e metterebbe a bilancio un’altra ricchissima plusvalenza. Staremo a vedere.