Roma news calciomercato: via anche Fazio, andrà all’Inter!

Mercato Roma – tanti big in partenza

Perso Antonio Rudiger, Luciano Spalletti non ha smesso di guardare nella sua vecchia e cara Roma a caccia di rinforzi per la difesa della sua Inter. Ancor di più dopo aver capito che il club giallorosso ha praticamente messo sul mercato tutti i pezzi da novanta. Perso Salah, perso Paredes, con la valigia in mano anche Rudiger direzione Chelsea. Tra color che son sospesi restano Radja Nainggolan ma anche Federico Fazio.

Calciomercato: Di Francesco boccia Fazio, andrà all’Inter

Il possente centrale argentino ma con passaporto italiano piace tantissimo a Spalletti che lo ha promosso a leader incontrastato della difesa della Roma nella scorsa stagione. Rumors provenienti direttamente da Roma vogliono Fazio messo in lista di sbarco dai giallorossi su precisa indicazione del neo allenatore Eusebio Di Francesco. L’ex Tottenham e Siviglia, infatti, non sarebbe nelle grazie del tecnico abruzzese in quanto considerato poco veloce. Di Francesco ha intenzione di giocare con linee strette e difesa alta ed ha chiesto un centrale più veloce per completare il reparto che attualmente può contare sul neo arrivo Moreno e sul figliol prodigo Manolas.

Calciomercato Inter: Fazio acquisto abbordabile

La valutazione di Fazio si aggira sui sei-sette milioni di euro. Cifra abbordabilissima per le casse senza fondo di Suning. L’Inter è pronta ad affondare il colpo, dovrebbe essere solo questione di tempo. Fazio in orbita nerazzurra per la felicità di Luciano Spalletti.