Calciomercato Roma – TUTTO Fatto per Rudiger, le cifre!

Roma News – Le cifre di Rudiger: 33 milioni più bonus

Tutto Fatto per Rudiger al Chelsea, secondo i colleghi di Calciomercato.com l’operazione sarà conclusa sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus. Il tedesco firmerà un contratto quadriennale da 4 milioni di pounds all’anno. In settimana sono già previste le visite mediche.

Mercato Roma 30 Giugno – SkySport : Rudiger tratta col Chelsea!

Questa clamorosa indiscrezione, da parte di Sky Sport, sta trapelando in questi minuti, dopo Salah e Manolas, che anche se non andrà allo Zenit sarà comunque ceduto, c’è Antonio Rudiger sul piede di partenza. L’agente del giocatore è in questo momento a Londra per trattare col Chelsea.

Uno scossone nel mercato della Roma, visto che i tifosi non credo avessero preventivato, ad inizio calciomercato, uno smantellamento della rosa come quello che sta avvenendo in questo momento. Il Chelsea di Conte fa sul serio e ha le disponibilità economiche per comprare il difensore tedesco, la trattativa potrebbe essere davvero lampo.

Roma Ultimissime- Le cifre dell’accordo

Per Rudiger sembra che il Chelsea sia pronta a mettere sul piatto una cifra intorno ai 35 milioni, soldi che in caso di accordo col giocatore, la società giallorossa farebbe fatica a rifiutare, anche perchè trattenere un calciatore chiamato dal Chelsea di Conte è davvero difficile.

Nelle prossime ore la trama si arricchirà, ma la sensazione è le probabilità di una fumata bianca siano molto elevate.