europa league milan

Roma Lione streaming e info Tv

Roma Lione risultato finale 2-1, Roma eliminata

Ore 20.48 – Intanto dagli altri campi arrivano le prime qualificate al prossimo turno: Besiktas, Genk e Celta.

Ore 20.42 – E’ iniziato il riscaldamento delle due squadre allo stadio di Roma. Stadio che al momento è quasi vuoto, poche persone allo stadio. Sorridente Francesco Totti che anche oggi partirà dalla panchina ormai è solo un uomo in più nella Roma.

Ore 20.21 – Arrivate le formazioni ufficiali, El Shaarawy non gioca:

ROMA: Alisson; Rüdiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko.

LIONE: Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Gonalons, Tolisso, Tousart; Valbuena, Lacazette, Cornet.

Ore 19.05 – Le squadre hanno lasciato da poco i rispettivi alberghi e stanno andando alla volta dello stadio. C’è tanta attesa per vedere giocare la Roma ed oggi allo stadio ci sarà tanta gente a sostenere i ragazzi di Luciano Spalletti. Dispiace per la curva che ancora una volta non tornerà allo stadio per  la questione delle divisioni delle barriere. Rimanete collegati con noi per la diretta di Roma Lione e le indicazioni per vedere la partita in streaming.

Ore 18.45 – Formazione migliore per Spalletti che proverà a farne almeno 2 al Lione questa sera. Perotti parte ancora una volta dalla panchina, gioca El Shaarawy in attacco insieme a Salah e  Ecco le formazioni che scenderanno in campo alle ore 21.05:

Roma (4-2-3-1): Alisson; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Mister: Spalletti.

Lione (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Gonalons, Tousart; Ghezzal, Tolisso, Valbuena; Lacazette. Mister: Genesio.

Salve e benvenuti alla diretta testuale della partita Roma Lione, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dopo il 4-2 dell’andata ovviamente la Roma deve vincere con due gol di scarto per passare il turno ma non sarà per niente facile contro la forte squadra del Lione, messa sotto a lunghi tratti nella partita di andata ma poi non servi a nulla. In 5 minuti i francesi segnarono due gol importantissimi per la qualificazione della squadra al prossimo turno. Su questa pagina tutte le info per vedere la partita in TV e le novità per vederla in chiaro in streaming.

Rojadirecta – Roma Lione come vederla in streaming

La gara di ritorno degli ottavi di finale tra Roma e Olympic Lione non sarà trasmessa in chiaro dalla televisione italiana. Se in un primo momento sembrava che TV8, che detiene i diritti, trasmettesse l’intera gara in chiaro, in un secondo momento la situazione è cambiata.

La gara, che sarà di scena domani, Giovedí 16 Marzo alle ore 20.05, verrà trasmessa da TV8 nella modalità diretta gol. I tifosi giallorossi saranno quindi costretti a vedere solo alcuni spezzoni di partita.

Ricordiamo che all’andata il risultato è stato di 4-2 a favore del Lione. Ai giallorossi serve una grande gara ed una vittoria con almeno 2 gol di scarto per passare il turno.