Roma Inter streaming – Le info per vedere la partita gratis sul tuo telefono cellulare o su PC – Su questa pagina trovi le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming

Roma Inter LIVE – Prepartita dall’Olimpico

20.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Inter

Roma (4-3-3) – Alisson; Juan Jesus, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

19.30 – Cancelli aperti all’impianto capitolino, il pubblico sta lentamente affollando gli spalti. Stasera all’Olimpico sono previsti quantomeno 50mila spettatori. C’è grande attesa per il trattamento che sarà riservato al grande ex Luciano Spalletti, uno che ha riportato la Roma in Champions League dandole un’identità di squadra, un gioco fluido, ma soprattutto una mentalità da grande squadra. In tanti, forse troppi, però non hanno perdonato al tecnico toscano l’atteggiamento oltranzista assunto nei confronti di Francesco Totti. Per la stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi, infatti, Spalletti resta colui il quale ha costretto Totti a smettere di giocare.

15.50 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio ma già tanta l’attesa qui a Roma dove ci sono tanti tifosi dell’Inter che aspettano ogni anno questa partita. Ricordiamo che Sky e Mediaset Premium trasmetteranno la diretta streaming Roma Inter sulle loro applicazioni web e per pc e tablet per le partite in streaming ma se lo vuoi vedere in maniera gratuita clicca sul nostro banner nella pagina di Bet365 che trasmette la partita gratis.

10.15 – Grande attesa a Roma dove arriva l’Inter, una squadra che ha tantissimi tifosi a Roma che la seguono e dunque sarà pieno il settore ospiti, non lo stadio che non dovrebbe arrivare a più di 40.000 spettatori. Le squadre sono negli alberghi, questa mattina potrebbe esserci un risveglio muscolare prima della partita di stasera. La Roma arriva a questa partita dopo la bella vittoria di Bergamo di domenica pomeriggio dove con un gol del nuovo acquisto Kolarov aveva dato la prima vittoria in campionato ai giallorossi che però hanno dimostrato di dovere migliorare per puntare ad una buona posizione di classifica.

WebCalcio seguirà la diretta testuale della partita Roma Inter a partire live dalle ore 19.30, mentre su questa pagina trovi tutte le informazioni per vedere la partita Roma Inter in diretta tv e in streaming gratis.

Grandissima serata a Roma per il posticipo del campionato di serie A. A partire dalle 20.45 si affrontano allo Stadio Olimpico Roma e Inter in una sfida di inizio anno ma molto affascinante ed importante. Roma e Inter sono due squadre alla ricerca di una quadra, due squadre fortissime che possono puntare alle zone altissime della classifica, nonostante i tanti cambi rispetto allo scorso anno, a cominciare dagli allenatori nuovi su entrambe le panchine. Ritorna Spalletti a Roma e sarà sicuramente una emozione particolare per lui ma anche per il pubblico romano che sicuramente applaudirà il suo ex tecnico nonostante gli screzi del passato con Francesco Totti, idolo romanista.

Salve amici di WebCalcio, allo stadio Stadio Olimpico di Roma si affronteranno Roma e Inter.

Roma Inter come vedere la partita in streaming

Roma Inter streaming sarà disponibibile, oltre che tramite i servizi di SkyGo e Premium Play in streaming, ovviamente a pagamento, anche su Bet365, sito internet di scommesse che, mentre scommetti, ti fa anche vedere le partite di serie A in maniera gratuita. Clicca sul banner di seguito per sapere tutte le info su come fare ad iscriverti.

Roma Inter in televisione

La gara Roma Inter, valida per il campionato di Serie A, sarà trasmessa su Mediaset Premium e SkyCalcio. Su questa pagina come di consuetro riporteremo la diretta testuale del match a partire dalle ore 20.30. I nostri inviati in collegamento da Stadio Olimpico di Roma ci informeranno inoltre sul prepartita. Formazioni ufficiali, indiscrezioni pregara e curiosità in esclusiva per WebCalcio.

Roma Inter Probabili formazioni

Ancora qualche dubbio per Spalletti su chi schierare in difesa ed a centrocampo, nessun dubbio invece per il solito tridente in attacco. Per la Roma confermata la squadra che ha vinto domenica contro l’Atalanta. Ecco le probabili formazioni della partita:

Roma (4-3-3) – Alison; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Eusebio Di Francesco

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Luciano Spalletti