Roma Genoa streaming – Dove vederla in TV e online

Roma Genoa streaming – LIVE

90′ La decide Perotti al 90′! La Roma chiude secondo in classifica.

13′ Brutto infortunio per Emerson Palmieri (qui i dettagli). Entra al suo posto Mario Rui.

11′ GOOOOOLLL!!! DZEKO!!! 1-1!

2′ GOOOOLL!!! CLAMOROSO a ROMA! Il Genoa passa in vantaggio! Realizza il sedicenne Pellegri!

1′ Iniziato il match!

0′ Grande accoglienza per Francesco Totti con una grande coreografia.

Roma Genoa streaming – LIVE Prepartita

Ore 17.53 – Siamo giunti alla sfida tra Roma e Genoa. Sono attesi circa 65.000 spettatori alla sfida di questo pomeriggio con pochissimi tifosi del Genoa, ormai salvi. E’ uno stadio in lacrime per Francesco Totti che oggi gioca per l’ultima volta con la maglia della Roma. Segui la diretta LIVE testuale di Roma Genoa. Su questa pagina tutte le info per vedere Roma Genoa streaming gratis, leggi l’articolo fino in fondo se vuoi vedere Roma Genoa in streaming o in tv.

Ore 17.05 – Arrivate le formazioni ufficiali di Roma Genoa, lo stadio si sta riempendo. Su questa pagina vi ricordiamo che è possibile sapere come vedere Roma Genoa in streaming gratis. Ecco intanto le formazioni:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy. Dzeko

GENOA (3-4-2-1) – Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Veloso, Laxalt; Palladino, Hiljemark; Pellegri

Ci siamo, è l’ultima partita di Totti allo stadio Olimpico con la maglia della Roma. I tifosi giallorossi sono in fibrillazione. Sarà sicuramente un giorno molto emozionante per tutto il calcio italiano, ma è anche una gara importante per la squadra di Spalletti che deve difendere il secondo posto in classifica. Tra pochissimo le formazioni ufficiali.

Roma Genoa Streaming – Il Link RojaDirecta

Manca poco per assistere alla partita Roma Genoa, match a Roma tanto atteso per l’addio al calcio giocato con la maglia giallorossa di Francesco Totti ma anche per l’importanza del match: con la vittoria la Roma accederebbe alla fase finale di Champions League classificandosi al secondo posto in classifica prima del Napoli.

Ricordiamo che su questa pagina avrete tutte le info per vedere la partita GRATIS sul tuo cellulare o sul tuo PC grazie ad un accordo che abbiamo stretto noi di WebCalcio con Bet365, visitate fino in fondo la pagina oppure cliccate su questo link per avere maggiori info e vedere Roma Genoa in streaming.  Lo stadio sarà pieno colmo di spettatori e dovrebbe essere una passeggiata per la Roma visto che il Genoa è salvo sul campo dopo la vittoria di domenica scorsa (molto discussa) sul Torino. Rimanete collegati con noi per la diretta testuale del match!

Roma Genoa streaming – Ecco dove vederla

La partita Roma Genoa si potrà vedere online sui canali Sky Go e Premium Play che trasmettono come di consueto la partita online sui loro dispositivi app per cellulari ios e android e online con i browser web. Altri canali non ufficiali sono da ritenersi vietati per la legge italiana. WebCalcio, come già accenntato, ti può far vedere in streaming GRATIS Roma Genoa su Bet365 cliccando qui dove trovi le indicazioni PASSO PASSO per vedere il match Roma Genoa. Roma Genoa e l’ultima di Totti saranno visibili con la Diretta Tv a pagamento su Sky Calcio mentre la diretta testuale con ampio pre e post-partita sul nostro sito, WebCalcio.net. La partita comunque verrà trasmessa in diretta sui soliti canali online e televisivi con Sky e Mediaset a farla da padroni a partire dalle ore 17. Se non l’hai mai visto puoi anche visitare rojadirecta (ma è illegale) vedendo il calcio online gratis.

Roma Genoa probabili formazioni: le ultime

Nella Roma in campo la formazione migliore, non sarà della sfida dall’inizio Francesco Totti che entrerà a gara in corso senza alcun dubbio. Ecco le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1) – Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

GENOA (3-4-2-1) – Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Veloso, Laxalt; Palladino, Hiljemark; Pellegri.