Roma Chievo streaming gratis – Video gol Roma Chievo – Tutte le info per vedere la partita senza spendere soldi sul tuo PC o sul telefono

Oggi è in programma il lunch match della serie A, con collegamento ore 12 e start ore 12,30 tra Roma e Chievo Verona. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Rimanete con noi per la diretta testuale del match e scopri come vedere Roma Chievo streaming.

Roma Chievo streaming – come vedere la partita in televisione e sul tuo PC

Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN se possedete un pc, smartphone o tablet. Roma Chievo streaming sarà disponibile sui soliti canali e come sempre sulle reti pirata, ma non sempre. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

Chievo Roma streaming – LIVE – Prepartita, ultime di formazione

Ore 08.10 – Le squadre sono nei rispettivi alberghi, è presto ancora per andare in campo ma le rose sono già sveglie per la colazione. Le ultime di formazione portano in una direzione: l’esordio di Kluivert dal primo minuto. Il giovane campioncino ex Ajax esordirà dal 1′ tra le mura amiche. Ancora out Pastore infortunatosi alla coscia, in forse anche per la partita di Champions League di mercoledi. Rimanete con noi per sapere le informazioni su Roma Chievo streaming.

Salve e benvenuti alla diretta testuale di Roma Chievo che si affronteranno a partire dalle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Verona. Il match è valevole per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A. Appena possibile vi daremo in anteprima le formazioni ufficiali. Su questa pagina tutte le info per vedere Roma Chievo streaming gratis ed in televisione. Restate collegati con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la pagina.

La Roma deve vincere per tentare l’assalto alla Juventus ma anche per tenere a distanza il Napoli per il secondo posto in classifica. Non sarà per niente facile contro un Chievo assetato di punti dopo la penalizzazione in classifica subita in settimana. Il Chievo si affida a Stepinksi dal primo minuto.

Chievo Roma probabili formazioni

Nella Roma torna disponibile Dzeko che guiderà l’attacco. El Shaarawy non dovrebbe essere titolare ma scalpita. Manolas dovrebbe essere titolare dal primo minuto a scapito di Marcan. In mediana Nzonzi titolare. Ecco le probabili formazioni dell’incontro.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Fuzato, Mirante, Marcano, Karsdorp, Juan Jesus, Florenzi, Lu. Pellegrini, Santon, De Rossi, Coric, Zaniolo, Under, Perotti, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

CHIEVOVERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Obi; Birsa, Giaccherini; Stepinski. A disposizione: Semper, Seculin, Depaoli, Bani, Tanasijevic, Kiyine, Grubac, Meggiorini, Pucciarelli, Leris, Pellissier. Allenatore: Lorenzo D’Anna.