As Roma News Calciomercato – A Gennaio vicino l’arrivo di Jesè dal Real Madrid

Calciomercato Roma – Molto attivo sul mercato il club giallorosso

Jesè Rodriguez di proprietà del Real Madrid è il nome nuovo per la Roma di Luciano Spalletti. Lo scrive stamane il Messaggero di Roma che spiega come potrebbe arrivare a Roma il baby fenomeno del Real Madrid che alla corte di Zidane trovava poco spazio ed ora è in prestito al PSG. Il calciatore verrebbe ingaggiato per sostituire il marocchino Salah in partenza per la coppa d’Africa tra pochi giorni. Il calciatore, oggi in prestito al PSG, sarebbe ad oggi il primo della lista.

Mercato Roma – Si segue Lucas Torreira della Samp ed altri giovani

La Roma però non segue solo il piccolo madrileno ma anche altri giovani per la sua squadra a prescindere dalla sostituzione di Salah. Piacciono El Ghazi dell’Ajax ed anche Musndoa ma il suo ingaggio appare difficile. Lucas Torreira della Sampdoria è un giocatore che piace tantissimo a Luciano Spalletti ed in ambienti romani si parla di aver voluto abbandonare appositamente la pista Rincon per buttarsi a capofitto, anche per Giugno, su Lucas Torreira, ex Pescara ed oggi alla Sampdoria.

Roma, piace anche Laxalt e lo conferma l’agente

Laxalt, centrocampista di fascia uruguagio del Genoa, piace alla Roma come anticipato da noi ieri sera nel nostro articolo. L’agente ha confermato l’interesse della società capitolina ma ha rimandato tutto a Giugno, per ora il giocatore non si muove da Genova. “Si è vero piace molto alla Roma ma ogni discorso è stato rimandato a Giugno, per ora il mio assistito non si muove dal Genoa” queste le parole dell’agente.