roja directa streaming

Rojadirecta – Come vedere le partite di calcio (Serie A e serie B) online – Gratis ma è illegale

Rojadirecta, le alternative non ufficiali per vedere le partite

Rojadirecta è il sito dove vedere tutte le partite del mondo, soprattutto le partite del campionato italiano di serie A e serie B. Ovviamente vi ricordiamo che tutto questo è illegale, chiaramente, si sentono ogni giorno le news sui problemi con la giustizia di Rojadirecta e di tutti i siti non ufficiali alternativi ad esso ( come royadirecta o rojadiretta per esempio).

Le partite si vedono tranquillamente per quasi tutti i campionati ma ovviamente la qualità video dei match in diretta streaming non è ottimale e molte volte va anche a scatti. Per vedere la partita bene ti conviene dunque pagare un abbonamento, mai soldi sono stati spesi meglio, cerca di risparmiare sulle sigarette o su due pizze al mese per vederti le partite comodamente sul divano di casa tua.

UNICA e SERIA alternativa LEGALE è vedere le partite su William Hill cliccando su questo link in basso.

Juventus Napoli streaming gratis di campionato – Come vederla in televisione e sul computer

Alle ore 20.45   di domenica 22 Aprile 2018 si affrontano allo Juventus Stadium Juventus e Napoli. E’ la partita più importante del massimo campionato italiano di Serie A, la partita che deciderà lo scudetto, senza dubbio. La gara sarà trasmessa in diretta TV a pagamento oppure in Streaming Gratis con il live link che però non potremo fornirvi visto che lo streaming online del campionato di calcio è illegale in Italia ma come al solito se volete potete andare sui siti Live tv e Rojadirecta che di solito trasmettono la partita in streaming gratis.

DOVE VEDERE JUVENTUS NAPOLI– La partita tra Juventus e Napoli verrà trasmessa in Diretta Tv a pagamento su Sky Calcio o Mediaset Premium a partire dalle ore 20 con gli aggiornamenti dallo stadio dove c’è già il tutto esaurito. Invece, se volete visualizzare la partita in streaming gratis, devi essere un abbonato Sky o Premium, oppure utilizzare le applicazioni per tablet, PC o telefonino smartphone Sky Go e Mediaset Premium. Il link per vedere in streaming Juventus Napoli non lo trovate su questa pagina ma è possibile che lo riporteremo sulla pagina della diretta testuale Juve Napoli che riporterà la diretta streaming con il link streaming gratis lo trovi online sui siti descritti precedentemente, Live tv e Rojadirecta.

Streaming calcio su Facebook in diretta live

Ultima moda è quella delle dirette LIVE su Facebook delle partite di calcio. La moda era quella di far vedere le partite di Champions League a chi non aveva l’abbonamento a Mediaset Premium. La cosa passo subito un forte scandalo che fece andare il colosso dei social sui telegiornali per evidente frode. Facebook si è adeguato subito e negli ultimi tempi trovare un gruppo privato che faccia vedere la partita di qualunque campionato su FB è praticamente impossibile.

Arrestato il fondatore di Rojadirecta in Spagna. I motivi non si sanno ma l’uomo era pieno di problemi con la giustizia

Brutte notizie per chi ama vedere gli eventi sportivi sulla piattaforma di streaming sportivo più importante del mondo: Igor Seoane, fondatore del sito pirata RojaDirecta, è stato arrestato questa mattina dalla polizia spagnola.

Come riportano i media spagnoli, l’uomo, già denunciato da Canal+ per la trasmissione di eventi sportivi, non sarebbe però stato arrestato per questo motivo. A dire il vero non è stato comunicato il motivo dell’arresto ma il giro d’affari del sito RojaDirecta: secondo quanto scritto da 20Minutos, il sito web guadagnava tra l’1 e i 2 milioni di euro l’anno.