roja directa streaming

Napoli Inter Rojadirecta? Tutte le info per vedere la Serie A Gratis. Streaming su Bet365. Guarda la partita in modo GRATUITO e LEGALE. Start ore 20.45.

Rojadirecta? no! Napoli Inter vedila su Bet365: ecco come vedere il match online gratis!

Napoli Inter Streaming la puoi vedere gratis su Bet365 in modo gratuito e legale. Segui la guida di WebCalcio. Partita importantissima. Giocano la prima contro la seconda. Questa sera il Napoli ha l’occasione per allungare clamorosamente su tutti e continuare la fuga scudetto. C’è però l’Inter che non ha mai perso e non vuole farlo stasera.

Napoli Inter in streaming su Bet365 e non solo: rojadirecta!

La partita Napoli Inter Streaming  cosi come tutta la serie A si può vedere gratis su Bet365, grazie alla nostra collaborazione con il famoso sito di scommesse online, potrai vedere tutti i campionati maggiori italiani in streaming GRATUITO, basta solo iscriversi al sito e depositare una somma (anche il versamento minimo ma noi ti consigliamo di prendere interamente il BONUS di 100 euro all’iscrizione versando 100 euro). Vedi gratuitamente la serie A e la serie B oltre a tutto il calcio italiano iscrivendoti dal banner di seguito oppure seguendo PASSO PASSO la GUIDA creata da WebCalcio per i suoi utenti

Rojadirecta la guida per vedere la Serie A Gratis

Su questa pagina riportiamo una guida dettagliata su come vedere le partite in streaming gratis su Rojadirecta, il famoso sito spagnolo, nato nel 2005. Il sito permette di vedere le partite di calcio online in maniera del tutto gratuita sul tuo pc, tablet o telefono cellulare. Oggi a partire dalle ore 20,45 le ultime partite del campionato di serie A trasmessa su Bet365.

Il sito Rojadirecta è diventato famoso nel mondo ed è un punto di riferimento per tutti essendo stato il primo a fornire questo servizio con esordio in Spagna e poi anche in Italia qualche mese dopo. Il famoso sito ha un logo molto celebre con la caricatura di Collina e uno sfondo biancorosso riconoscibile ai più.

Come facciamo a far funzionare Rojadirecta?

Tutto molto semplice, vai sul sito e clicchi sull’evento, dopodiche devi scegliere solo il canale dove vuoi vederla e divertirti con il tuo evento selezionato. Non sempre le partite sono in italiano, ovviamente il sito rojadirecta è mondiale e dunque non è detto che tu riesca a vedere l’evento calcistico nella tua lingua. Però quello che ti consigliamo è di cercare certamente sempre più spesso la partita in altri link visto che non è detto che ci deve essere per forza in lingua straniera (i link sono tanti).

Chiaramente abbiamo detto molte volte su questo sito che lo streaming legale è quello che ci offre Sky e Mediaset con le loro applicazioni mobile e per tablet e PC Mediaset Premium Play e Sky Go Plus, quindi Rojadirecta rientra nella categoria di quei siti ritenuti illegali ai più anche se dipende dalla legge della nazione da cui si guarda lo streaming per davvero cosa dice e cosa prevede. In Italia , cosi come in Spagna – nazione di nascita del sito – Rojadirecta è vietato ma comunque ci sono dei modi per vedere lo streaming di calcio online con qualche trucco.

Rojadirecta – La guida definitiva e completa su come vedere lo streaming online delle partite di calcio

Ricordiamo che il sito, visto che è probabile che molti di voi lo cercano, è aperto in Italia ma è illegale. Per vedere la partita gratis vi consigliamo di andare da qualche amico oppure in un bar, vedere la partita su Rojadirecta è vietato severamente per la legge italiana tant’è che molti siti e pagine FB che trasmettevano lo streaming online sono state chiuse. Seguite il nostro consiglio!

Rojadirecta oscurato dopo la causa di Mediaset e la decisione del Tribunale di Milano contro lo streaming online

Rojadirecta ha avuto sempre problemi nell’ultimo periodo, parliamoci chiaro è anche giusto, una cosa illegale deve essere punita. Ed allora nel 2015 verso fine anno il Tribunale di Milano impugnò il ricorso di Mediaset ordinando di oscurare quello che all’epoca era il sito Rojadirecta.euMediaset ha gioito (giustamente) per la decisione del Tribunale di Milano che per quanto riguarda la lotta alla pirateria è stata sempre avanti anche agli altri stati. Diciamo che pare che la guerra era stata vinta da Mediaset ma purtroppo per loro (e per la giustizia in generale) di pirateria ce n’è tanta e dunque anche le alternative sono pienissime. Sky e Mediaset dovranno ben presto impugnare altre causa contro questi altri siti che trasmettono partite di calcio di loro esclusiva online in streaming.

Rojadirecta ha però altri canali ed altri siti: è ancora vivo!

Non è bastato impugnare varie cause (e vincerle) da parte di Mediaset e di altre televisioni estere, Rojadirecta nonostante è stato chiuso rimane ad oggi ancora vivo. Roja directa ha più “teste” e dunque una volta che si chiude un sito se ne riapre un altro per la gioia di chi non vuole pagare l’abbonamento alle pay per view. Nello specifico, ecco tutti i link che vi potranno essere utili per vedere lo streaming gratis Rojadirecta, ricordandovi che NON SONO LEGALI

Rojadirecta Proxy – come fare per inserirlo

Alle volte ed in Italia è stato cosi, c’è bisogno di collegarsi a Rojadirecta tramite Proxy, visto che l’accesso è bloccato in vari paesi (tra cui l’Italia) e dunque ci si deve collegare tramite l’oscuramento degli indirizzi IP. Dunque, si deve cambiare il proxy e si può usare un servizio come Anonymouse o Youproxy.

Il fondatore di Rojadirecta fu arrestato in Spagna. I motivi non si sanno ma l’uomo era pieno di problemi con la giustizia

Brutte notizie per chi ama vedere gli eventi sportivi sulla piattaforma di streaming sportivo più importante del mondo: Igor Seoane, fondatore del sito pirata RojaDirecta, è stato arrestato questa mattina dalla polizia spagnola.

Come riportano i media spagnoli, l’uomo, già denunciato da Canal+ per la trasmissione di eventi sportivi, non sarebbe però stato arrestato per questo motivo. A dire il vero non è stato comunicato il motivo dell’arresto ma il giro d’affari del sito RojaDirecta: secondo quanto scritto da 20Minutos, il sito web guadagnava tra l’1 e i 2 milioni di euro l’anno.

Alternative a Rojadirecta: ecco altri siti di streaming pirata

Ce ne sono tantissimi di siti che trasmettono calcio online (in modo ILLEGALE, noi SCONSIGLIAMO) che se Rojadirecta dovesse essere bloccato o chiuso forniscono streaming gratuito. Ecco in elenco alcuni di questi siti con la spiegazione:

  • Intergoles.com: Alternativa valida a Rojadirecta se si vuole vedere il calcio online. E’ il fratello minore di Roja ma comunque un buon sito. Chi lo usa dice però che la registrazione alle volte obbligatoria. 
  • Live tv: Il sito con il dominio nella isola caraibica di San Martín, offre lo streaming online di vari sport e molte discipline. Ultimamente era chiuso in Italia, sinceramente non lo sappiamo noi non usiamo veder gli eventi sportivi in streaming.
  • Livefootballol: Buon sito, da a tutti i link e notizie di calcio da tutto il mondo. Grafica bruttina. 
  • Rinconrojadirecta.com: Clone di Rojadirecta, molto simile al sito famoso funziona però cosi e cosi.
  • Stream2watch.co: Registrazione gratuita per vedere il calcio online, graficamente da buttare.

To be continued…buona visione e ricordiamo che lo streaming online è ILLEGALE per eventi sportivi nazionali ed internazionali! Occhio e non esagerate!