europa league milan

Betis Milan in diretta TV ed online, ecco dove puoi vedere la partita in streaming RSI, La2, Rojadirecta e ZDF!

Betis Milan streaming rojadirecta diretta tv – Streaming RSI LA 2 o ZDF?

Finalmente torna l’Europa League e le dirette infrasettimanali delle partita. La partita Betis Milan è quella che vede l’italiana della settimana in campo e questa è il Milan di Gattuso che affronta il Betis in una sfida affascinante cosi tanto difficile. Betis Milan non la potrai vedere sulla tv svizzera RSI LA 2. In queste ore molti siti riportano che la partita sarà visibile anche sul sito ufficiale RSI LA 2. Manca poco alla sfida e ce ne saranno di belle e sicuramente è un match da non perdere questa sera a Siviglia.

Betis Milan rojadirecta – E’ legale?

Non sarà facile vedere Betis Milan online o in televisione se non avete abbonamento a pagamento di Sky Calcio che da quest’anno ha i diritti delle Coppe Europee. Rojadirecta non è legale ma probabilmente molti di voi vedranno il match sul famoso sito chiuso varie volte ma poi riaperto. Sul nostro sito potrai però avere il link dello streaming Betis Milan a partire dalle ore 20.45.

Betis Milan visibile su HESGOAL

La partita Betis Milan sarà visibile solo su Sky Sport che da quest’anno ha acquisito i diritti per vedere la Champions League online cosi come l’Europa League. Non ci saranno partite visibili gratuitamente, anche la Lazio contro il Marsiglia sarà su Sky Sport e quindi a pagamento.

Betis Milan probabili formazioni

BETIS – Pau Lopez; Barragan, Mandi, Bartra, Sidnei, Firpo; Joaquin, Carvalho, Canales; Leon, Sanabria. A disposizione: Robles, Feddal, Francis, Tello, Lo Celso, Guardado, Loren. Allenatore: Quique Setien.

MILAN – Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. A disposizione: G. Donnarumma, Romagnoli, Abate, Bertolacci, Mauri, Montolivo , Halilovic. Allenatore: Gennaro Gattuso

WebCalcio.Net è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui