Barcellona

Real Madrid Barcellona streaming Gratis, tutte le info per vedere il classico spagnolo in TV, start 20.45

REAL MADRID BARCELLONA – LINK STREAMING ROJADIRECTA

Diretta Real Madrid Barcellona Streaming Gratis – LIVE

REAL MADRID BARCELLONA – QUI I VIDEO DEI GOL E HIGHLIGHTS

Ore 20.40 – Ci siamo, tra pochissimo inizia il match al Bernabeu lo speaker sta annunciando le formazioni dei due club. Restate collegati con WebCalcio per seguire con noi la gara.

Ore 20.20 – Squadre in campo per il riscaldamento. Questa sera il Santiago Bernabeu sarà tutto esaurito questa sera. Questa Sera il Real Madrid potrà cucirsi sulle maglie un pezzo di LIGA. Servono 3 punti a Zidane, anche se il Real potrebbe accontentarsi anche solo di 1 punto.

Ore 19.50 – Tutto pronto al Santiago Bernabeu per il match di questa sera, il classico della Liga tra Barcellona e Real Madrid. Le squadre sono arrivate ora allo stadio e tra poco scenderanno in campo per disputare la gara. Il Barcellona proverà a riaprire la Liga. Il Real è sopra di tre punti ed ha una partita in meno ma con una vittoria questa sera, importante anche dal punto di vista del morale, potrebbe riaprire tutto. Su questa pagina vi riporteremo il Link Streaming per vedere la partita comodamente sul vostro pc.

Questa sera in Spagna è la serata più importante dal punto di vista calcistico dell’anno. Si affrontano Real Madrid e Barcellona, una gara spettacolare sotto tutti i punti di vista. Il Real ha 3 punti in più ed una partita in meno. Se questa sera il club di Zidane non perderà sarà vicina la vittoria della Liga. Il Barcellona di Luis Enrique è in crisi nera, dopo l’eliminazione in Champions League ai danni della Juventus può uscire di scena anche questa sera in campionato.

Real Madrid Barcellona streaming online – Come vederla

In questo articolo forniamo tutte le info su come vedere la partita tra Real Madrid e Barcellona. La gara sarà possibile vederla su in esclusiva su Sky. In particolare sul canale Fox Sports, 204 del palinsesto della piattaforma satellitare. In telecronaca Stefano Borghi e Fabio Capello.

Le probabili formazioni di Real Madrid Barcellona

Il Real Madrid schiererà i soliti Benzema Bale e Ronaldo. In mezzo Modric e Casimiro. Nel Barca out Neymar, squalificato. In campo al suo posto ci sara Alcace.

Real Madrid – Keylor Navas; Carvajal, Nacho, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo

Barcellona – Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez; Alcace