Ranieri suggerisce Juve, Inter, Milan, Roma e Napoli: “Prendete Ibrahimovic”

Lunga ed interessante intervista a Claudio Ranieri sulle colonne della Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il tecnico romano, artefice del miracolo Leicester, tornerà in panchina per una nuova avventura. Manco a dirlo all’estero, lui che ormai è a tutti gli effetti cittadino del mondo. Per Ranieri la panchina del Nantes, club di media fascia del campionato francese.

Ranieri sponsor del ritorno di Ibra in Serie A

Ma restano i fari puntati sulla Serie A. Dal suo osservatorio privilegiato, Ranieri consiglia le big del nostro campionato ed in generale i grandi club europei. “Non capisco come abbiano fatto a dimenticarsi di uno come Zlatan Ibrahimovic – spiega Ranieri alla Rosea – E’ libero e potrebbe arrivare con un esborso economico limitato. Appena guarito dall’infortunio tornerà a fare la differenza come ha sempre fatto. E’ un campione senza tempo, un leader naturale. Io un pensierino lo farei”. Juve, Inter, Milan, Roma e Napoli sono pregate di prender nota.

Sul campionato: “La Juventus è ancora la favorita, ma l’Inter con Spalletti risalirà. Il tecnico nerazzurro ha un bel caratterino, saprà riportare ordine nello spogliatoio. La Roma? Di Francesco e Monchi sono bravi, bisogna fidarsi”.