Mancano 4 giorni all’uscita del gioco più amato dagli Italiani! Infatti, giorno 13 Novembre 2015 uscirà il nuovo Football Manager 2016 con tantissime novità sotto riportate. Compralo in anteprima cliccando su PRENOTALO SUBITO in basso ad un prezzo di favore solo per gli amici di WebCalcio!

Finalmente, dopo 12 mesi di attesa,  Sports Interactive ha cambiato notevolmente rispetto allo scorso anno con tantissime novità riguardanti non solo  il gioco ma anche tutto quello che veramente gira attorno ad una società di calcio e ad un vero e proprio Manager. Ma vediamo nel dettaglio quali saranno le novità:

!PRENOTALO SUBITO!

 

Football Manager 2016. La data di uscita

Abbiamo anche la data, mancano pochissimi giorni: Football Manager 2016 uscirà il 13 novembre. Come tutti gli anni nel mese di Novembre c’è l’uscita del gioco  più bello ed entusiasmante del mondo.

Football Manager 2016. Le novità

Per il primo anno, FM16 sarà sia su desktop che mobile. Quest’anno rispetto alle passate edizioni ci saranno upgrade che, secondo gli esperti, cambieranno il modo in cui si giocava in precedenza. Sempre la Sports Interactive informa che ci saranno nuovi modelli 3D, sempre più realistici. Quindi da quest’anno ci sarà anche la versione mobile di Football Manager.

Football Manager 2016. La nuova interfaccia

E’ sicuramente la modifica più importante che ogni anno ci propone FM. Quest’anno, la nuova interfaccia è più pulita, permettendo all’utente di avere tutto sotto mano e sotto i propri occhi, per una velocità di gioco maggiore. Un cambiamento che gli appassionati di FM aspettavano con ansia, ma lo aspettano ogni anno. Nell’immagine un esempio di interfaccia.

 

interfaccia

 

!PRENOTALO SUBITO!

 

Football Manager 2016 – Highlights multimatch

Come succede nella realtà, con 90esimo minuto o la gol parade di Sky, con FM2106 ci sarà la novità di poter assistere gli highlights delle partite del proprio torneo in cui si partecipa, dopo la giornata passata.

Football Manager 2016 – Infortuni sempre più reali

FM16 avrà sempre gli infortuni ma saranno sempre più realistici: il manager, ovvero tu, lavorerà sempre a stretto contatto con medici e fisioterapisti e gli infortuni, che avverranno durante le partite in diretta ma anche durante la settimana, saranno curati più realisticamente.

Football Manager 2016 – Rivalità tra le società e le tifoserie

Le rivalità dinamiche saranno la novità del gioco FM16: esempio, se riuscite a battere una squadra che aveva necessità di vincere una partita, nascerà una forte rivalità. Tutto questo è stato pensato per aggiungere più passione e trasporto nel gioco.

Football Manager 2016 – Conferenze Stampa

Come nei passati FootBall Manager, l’allenatore farà tante conferenze stampa, ma da quest’anno saranno più dettagliate ed avrai sempre più domande da poter scegliere per avvicinarti sempre di più alla conferenza stampa reale.

interviste

!PRENOTALO SUBITO!

Football Manager 2016 – Mercato ad alto livello

I trasferimenti di mercato, rispetto agli anni scorsi, si sono davvero evoluti e migliorati, con l’aggiunta di Bonus, prestiti e clausole varie, tutto proprio come nel calciomercato reale.

negoziazioni

Football Manager 2016 – Creazione Profilo allenatore

Negli anni passati, oltre al nome e al caricamento della foto, oltre alla data di nascita, non si poteva fare. Da quest’anno potrai creare il tuo personaggio con una simpaticissima interfaccia in cui potrai selezionare anche i vestiti da indossare!

mister

Football Manager 2016 – Nuove squadre

In questa edizione, ed è un’altra novità, potrai creare anche la tua squadra da zero, con denominazione e logo nuovo. La modalità Crea un Club ti permette di farlo, sostituendo un’altra squadra esistente. Proprio per questo sarà tua scelta scegliere da che campionato partire.

nuove squadre

!PRENOTALO SUBITO!