Bonucci

Tifosi del Milan contro Bonucci! Togliti la fascia da capitano….

Indossare la fascia da capitano in un club blasonato come quello rossonero non è assolutamente una passeggiata, una responsabilità che in pochi riescono a sopportare. In un match importante come quello contro il Genoa il neo acquisto Bonucci arrivato dalla Juventus per una grossa cifra l’ha veramente combinata grossa! Al posto di essere un vero leader e dare il buon esempio ai compagni il giocatore si è fatto letteralmente espellere per una gomitata a Rosi!

Bonucci rischia due torni di stop

Molti parlano di una espulsione premeditata considerando che dopo il turno infrasettimanale di mercoledi’ a Milano c’è l’esame Juventus. 40 Milioni di euro spesi ma un difensore che sembra essere un lontano parente di quello che per anni ha fatto sognare i tifosi bianconeri, questo hanno avuto modo di percepirlo anche i tifosi rossoneri che hanno iniziato a contestare Leo urlando a gran voce di levarsi la fascia da capitano.

Fassone e Mirabelli dopo il pareggio contro il Geno hanno riconfermato Montella! Ma alla fin dei conti per ottenere risultati devono essere anche gli stessi giocatori a offrire prestazioni di alto livello.