PSV Inter streaming gratis – LIVE – Scopri come vedere la partita online gratis ed in televisione a pagamento

Questa sera a partire dalle ore 21 l’Inter di Spalletti affronta in Olanda il PSV per una partita valida per la seconda giornata di Champions League. Leggi questo articolo fino in fondo e scopri come vedere PSV Inter streaming online ma anche le ultime novità dallo stadio.

PSV Inter – LIVE MATCH – Si parte!

Ore 20.52 – Tutto pronto in Olanda, formazioni in campo, si parte! Formazioni ufficiali:

PSV EINDHOVEN: 1 Zoet; 22 Dumfries, 5 Scwaab, 4 Viergever, 6 Tasende; 18 Rosario, 7 Pereiro, 8 Hendrix; 17 Bregwijn, 9 de Jong, 11 Lozano.
A disposizione: 13 Room, 2 Isimat-Mirin, 3 Behich, 14 Malen, 20 Sainsbury, 23 Ramselaar, 25 Gutierrez.

INTER: 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 9 Icardi.
A disposizione: 27 Padelli, 10 Lautaro, 11 Keita, 13 Ranocchia, 20 B. Valero, 23 Miranda, 87 Candreva.

PSV Inter LIVE – Prepartita – Che attesa!

Ore 17.16 – Gioca Icardi che vuole tornare al gol in Champions League! Il campione argentino non aveva mai giocato nella massima competizione europea e ha ben esordito contro il Tottenham firmando un gol bellissimo che ha portato momentaneamente il pareggio in casa Inter. Spalletti conta molto su di lui ma conta anche su Lautaro Martinez che probabilemente avrà spazio a gara in corso contro il PSV. Ricordiamo che la partita PSV Inter streaming verrà trasmessa sui canali sky ma non solo. Leggete questo articolo fino in fondo per capire come vedere PSV Inter questa sera in televisione ma anche online.

Ore 16.25 – Parte male l’avventura dell’Inter in Olanda: i giovani della Primavera hanno perso infatti nella gara di Youth League contro gli olandesi del PSV. Benoit Cauet ha parlato prima del match: “Icardi-Lautaro possono giocare insieme, sono due grandi giocatori e daranno tantissimo all’Inter. I grandi giocatori riescono a risolvere situazioni del genere. Possono dare qualcosa in più a Spalletti e dare maggiore capacità in attacco. Lautaro è un ragazzo con ottimi qualità e chiede di dimostrare il suo valore. E col tempo lo farà. Il PSV può mettere in difficoltà l’Inter, in casa è una squadra ostica.. L’allenatore conosce il calcio italiano, può proporre un calcio di valore. La qualità dei giocatori farà la differenza. Inter anti-Juve? Sono sette anni che vincono tutto, anche quest’anno ha acquistato giocatori di livello. Credo che l’Inter sia migliorata, la corsa la dovrà fare su se stessa. Per il momento non c’è confronto, serve far maturare i nuovi giocatori e far sviluppare il concetto che è una squadra forte”

Ore 11.50 – Nell’Inter torna titolare Icardi dopo il turno di riposo in campionato contro il Cagliari. L’attaccante argentino è voglioso di segnare dopo il grandissimo e bellissimo gol contro gli inglesi nel primo turno. Saranno presenti 2000 tifosi dell’Inter in Olanda, il settore ospiti è sold-out!

Ore 11.45 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita PSV Inter, match valido per la seconda giornata del girone di Champions League. L’Inter di Spalletti cerca conferme dopo l’impresa della prima giornata quando a San Siro capitolò il Tottenham di Pochettino al 92′ con il gol di Vecino.

PSV Inter streaming – come vedere la partita online ed in TV

La sfida ad Eindhoven tra PSV ed Inter inizierà alle ore 21 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 204). PSV Inter sarà disponibile in diretta streaming su Sky Go (valido per gli abbonati Sky). WebCalcio vi mostrerà in diretta dallo stadio la diretta testuale del match.

Altra alternativa per vedere il match PSV Inter streaming gratis è quella di cercare e quindi visualizzare sui siti di questi siti che hanno acquistato regolarmente i diritti per trasmettere le partite di Champions League online:

  1. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  2. Cina China Central Television;
  3. Birmania Myanmar National TV;
  4. Austria Österreichischer Rundfunk;
  5. Finlandia Yleisradio Oy;
  6. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  7. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  8. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  9. Ecuador RedTeleSistema;
  10. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  11. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  12. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  13. Colombia Radio Cadena Nacional;
  14. Honduras Televicentro;
  15. Finlandia Yleisradio Oy;
  16. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  17. Australia Special Broadcasting Service;
  18. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  19. Lussemburgo Radio Television Luxembourg.

PSV Inter probabili formazioni

Spalletti ha quasi sciolto tutti i dubbi in merito a chi schierare in campo questa sera. Icardi giocherà in attacco al posto di Lautaro Martinez, partito titolare contro il Cagliari, riprendendo il suo posto fisso in attacco. Spalletti è indeciso solo se schierare Miranda dal primo minuto, ma probabilmente partirà di nuovo dalla panchina lasciando spazio a Skriniar e De Vrij dal primo minuto al centro della difesa. In mediana spazio per il duo Vecino Brozovic con Politano Perisic e Naingollan dietro ad Icardi. Ecco le probabili formazioni:

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Hendrix, Rosario; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.
A disposizione: Room, Behich, Mirin, Sainsbury, Gutierrez, Ramselaar, Malen. Allenatore: Mark Van Bommel

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
A disposizione: Padelli, Miranda, Ranocchia, Borja Valero, Keita, Candreva, Lautaro Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti