Neymar

PSG – Lo Sceicco a Cavani: 1 milione di euro all’anno per lasciare il ruolo da rigorista a Neymar!

Lo spogliatoio del PSG è una polveriera. Il caso Neymar-Cavani è tutt’altro che rientrato ed a Parigi, nel quartier generale del PSG, non si respira una bella aria. Lo sceicco Al-Khelaifi è voluto intervenire in prima persona per cercare di risolvere la questione ma la sua proposta non ha avuto l’esito sperato, anzi.

La proposta dello sceicco non è piaciuta a Cavani

Pare che lo sceicco abbia proposto a Cavani un milione in più di ingaggio all’anno per lasciare il ruolo di rigorista a Neymar. Il nuovo arrivato è troppo importate per questo club e deve essere “coccolato” e protetto. Il fatto di tirare i rigori gli consentirebbe di segnare un numero maggiore di gol e quindi incrementare la sua visibilità.

L’uruguagio però non è d’accordo. Ormai ne fa una questione di principio. Il rigorista del PSG è lui e non capisce perchè debba lasciare questo compito a qualcun’altro. A questo punto la soluzione più probabile è sicuramente quella dell’addio di Cavani. Il giocatore deve però aspettare fino a giugno 2018….

Sono 3 gli scontenti oltre a Cavani!

Secondo le ultime indiscrezioni che provengono dalla Francia inoltre sarebbero ben 4 gli scontenti del club transalpino e che potrebbero lasciare Parigi a causa dell’arrivo di O’ Ney. I 4 scontenti sono Cavani (ovviamente) ma anche Draxler, Lucas Moura e Thiago Silva.