Estero – Neymar Cavani: Equipe rivela, dopo la lite in campo rissa sfiorata negli spogliatoi

Cavani e Neymar hanno litigato in campo per una punizione e poi un rigore

Non è iniziata nel migliore dei modi la convivenza negli spogliatoi del PSG tra tutte le stelle della rosa. Durante il match tra PSG e Lione dell’altro ieri (vinto dai parigini per 2-0) c’è stata una lite in campo tra Neymar e Cavani. I due attaccanti hanno discusso a lungo per chi doveva battere una punizione e poi per un rigore. Di mezzo anche Dani Alves che ha tolto di mano il pallone all’uguruagio per darlo al suo connazionale.

Negli spogliatori la discussione è continuata fino a sfiorare la rissa

Ma fin quando si tratta di cose di campo tutto (quasi) normale. Il problema è che la lite è proseguita anche negli spogliatoi, a mente fredda. L’ex Napoli è uscito dal campo molto irritato e senza salutare nessuno. Una volta rientrati negli spogliatoi Cavani è andato subito da Neymar e gli ha riferito di non aver gradito l’atteggiamento del brasiliano. I due giocatori hanno discusso pesantemente fino ad arrivare a spintoni. Sono dovuti intervenire Thiago Silva e Marquinos per calmare gli animi.

I due non si parlano, come possono giocare insieme?

Una frattura preoccupante fra due giocatori importantissimi (forse i più importanti) della rosa che dopo 2 giorni ancora non si è risanata. Secondo l’Equipe tra i due ormai sarebbe rottura. Cavani e Neymar non si parlano… figuriamoci se due così possono giocare nello stesso reparto….