Napoli Empoli formazioni – molte novità per Sarri, spazio a chi ha giocato meno finora

Napoli Empoli, diversi obiettivi ma stessa voglia di vincere e fare punti. Il Napoli questa sera non può sbagliare contro una squadra in netta crisi di risultati e di gioco e notevolmente indebolita rispetto allo scorso anno. Sarri ritrova il suo passato ma vuole batterlo.

Formazione Napoli di oggi 26 Ottobre

Dopo la squalifica di Gabbiadini Sarri ha deciso di inserire Mertens punta centrale, anzi la scelta è quasi necessaria dopo l’infortunio di Milik di qualche settimana fa. Il folletto belga agirà insieme a Callejon e Insigne in attacco. A centrocampo ci sarà spazio per Allan a centrocampo insieme a Zielinski, il play sarà Jorginho, panchina per Diawara dopo le due ottime prove negli impegni scorsi. In difesa a destra ci sarà Maggio insieme a Chiriches e Koulibaly che non dovrebbe riposare nemmeno oggi. In porta sempre confermato Pepe Reina.

Formazione Empoli di oggi 26 Ottobre

Giovanni Martusciello torna a Napoli dopo molti anni e cercherà di prendere almeno un punto senza fare barricate. La sua squadra sta incontrando tante, troppe, difficoltà a fare gol ed ha l’attacco peggiore in Europa, un record assolutamente da eliminare. Per farlo si affida alla coppia collaudata Pucciarelli Maccarone con Saponara (quest’anno sottotono) a supporto. A centrocampo i due giovani Mauri e Tello insieme a Croce.

Ecco le probabili formazioni di Napoli Empoli:

Napoli – Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Insigne, Mertens. Allenatore: Sarri.

Empoli – Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Croce, Mauri, Tello; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello.