Juventus Fiorentina – Allegri cambia ancora: 3 cambi in difesa e Douglas Costa titolare

La Juve ospita la fiorentina: ore 20.45 Allianz Stadium

La Juventus ospiterà la Fiorentina domani sera alle 20.45 all’Allianz Stadium. Dopo le 4 vittorie in campionato i bianconeri cercano la quinta contro i viola, una squadra che si impegna sempre alla morte quando vede bianconero.

Allegri conferma il 4-2-3-1 ma quanti cambi rispetto al Sassuolo

Allegri confermerà l’impianto di gioco visto contro il Sassuolo. Quindi sarà ancora 4-2-3-1, il modulo che ad oggi i bianconeri conoscono meglio. Confermata la mediana con Pjanic-Matuidi a fare da perni davanti alla difesa. Dietro potrebbero cambiare 3 su 4. Dentro Barzagli-Benatia al posto di Chiellini e Rugani. Asamoah per Alex Sandro. L’unico superstite di Sassuolo sarà Lichtsteiner.

Chance da titolare per Douglas, possibile riposo per Higuain

Davanti potrebbe esserci una chance dal primo minuto per Douglas Costa. Il brasiliano è sembrato in palla contro il Sassuolo e pronto a giocarsi le sue chance dal primo minuto. Con lui giocheranno Dybala, Mandzukic ed Higuain. Anche se non è da escludere un possibile turno di riposo per il pipita apparso fuori condizione a Reggio Emilia. In tal caso uno tra Dybala e Mandzukic potrebbe essere avanzato con l’inserimento di Bernardeschi sulla linea dei trequartisti,