News sportive: Pistocchi deride Moggi e la guerra non ha fine

Avevano fatto alzare un polverone, nell’ambiente napoletano, le parole di uno degli esperti più importanti del calcio Luciano Moggi e l’amico inseparabile Roberto Bettega, ex dirigenti bianconeri coinvolti come ben saprete nello scandalo di Calciopoli – che ha fatto precipitare la Juventus in Serie B -, relativamente all’incontro Roma-Napoli.

Tutte e due gli ex dirigenti della Vecchia Signora stranamente avevano dato la Roma favorita, pronosticando una netta sconfitta per il club partenopeo allo stadio Olimpico, Bettega, tra l’altro, aveva sostenuto addirittura le maggiori potenzialità della squadra giallorossa di fronte agli uomini di Sarri. Opinioni entrambe prontamente smentite, all’istante, in campo: la compagine azzurra ha sconfitto gli uomini di Di Francesco, mettendo in atto la primissima fuga del campionato e staccando la Juventus che, sconfitta in casa contro la Lazio di Simone Inzaghi, è precipitata a meno 5 della vetta.

Maurizio Pistocchi, in tal senso, non è riuscito a star zitto e come sempre è intervenuto sul proprio seguitissimo profilo Twitter andando a commentare, con un post ironico – lo si spera -, le battute di entrambi:

News sportive