Pescara news calciomercato: rivoluzione sul mercato!

Altri innesti dopo Bovo e Stendardo

Pescara scatenato sul mercato. Patron Sebastiani aveva annunciato un’autentica rivoluzione a gennaio e così sarà. Dopo gli ingaggi di Cesare Bovo e Guglielmo Stendardo che hanno conferito esperienza, fisicità e sostanza ad una difesa a tratti spaesata, Massimo Oddo a breve accoglierà altri due rinforzi di grande qualità.

Per l’attacco fatta per Gilardino

Il primo è Alberto Gilardino. L’attaccante biellese sta per rescindere il proprio contratto con l’Empoli, dove ormai era ridotto al rango di quinta scelta dietro Maccarone, Pucciarelli, Marilungo e Michedlidze. C’è già l’accordo col Pescara, operazione fortemente caldeggiata dal tecnico Massimo Oddo che è stato compagno di squadra di Gila in Nazionale. I due hanno sollevato la Coppa del Mondo nel 2006.

A centrocampo l’obiettivo è Muntari

Ma non è tutto. Perché per rinforzare il centrocampo è vicinissimo l’arrivo di Sulley Muntari, attualmente svincolato dopo aver svernato per un periodo nel campionato saudita. Anche Muntari è stato suggerito da Oddo, compagno di squadra del ghanese ai tempi del Milan. Rivoluzione Pescara, progetto giovani abbandonato: si punta all’usato sicuro, basterà per salvarsi?