Pescara Empoli in diretta streaming live da Pescara per il campionato di serie A – Tutte le informazioni per vedere la partita in tv ed in live streaming

Questa mattina il lunch match del campionato di serie A è la sfida salvezza tra Pescara ed Empoli. La partita avrà inizio alle 12.30.

Diretta Pescara Empoli live – Premi aggiorna per aggiornare il contenuto

Clicca qui per vedere i GOL di PESCARA EMPOLI

0′ Tutto pronto a Pescara per l’inizio della partita importantissima per la salvezza tra Pescara ed Empoli. C’è una bella giornata qui a Pescara anche se c’è un vento molto forte allo stadio che di certo sposterà e non poco il pallone nei lanci lunghi, favorendo una o l’altra squadra.

Pescara Empoli live – Ecco le formazioni ufficiali della partita Pescara Empoli:

PESCARA – Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi; Mumushaj, Aquilani, Verre; Benali, Caprari; Manaj

EMPOLI – Skorupski; Veseli, Cosic, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone

Benvenuti alla diretta testuale del prepartita di Pescara Empoli, partita del campionato di serie A che avrà inizio alle ore 12.30 per l’anticipo della domenica del campionato. La partita ha una grande valenza per la classifica delle due squadre che devono fare assolutamente punti per continuare a sognare la permanenza in serie A.

La partita Pescara Empoli si può vedere in streaming gratis per chi è in possesso di abbonamento sky a pagamento con l’applicazione SKY GO PLUS oppure per chi ha l’abbonamento a Mediaset Premium con Premium Play, altra applicazione utile per vedere le partita online, sugli smartphone e sui dispositivi abilitati.