Napoli News – De Laurentiis si inserisce per Schick, si tenta la beffa per all’Inter

Patrick Schick ancora non ha deciso il proprio futuro. Il talento ceco della Sampdoria era stato acquistato dalla Juventus, poi a causa di un problema al cuore dell’attaccante è saltato tutto. Il problema al cuore ora pare essere risolto e la squadra più vicina al giocatore è diventata l’Inter.

Napoli con la qualificazione in Champions League pronto l’assalto a Schick

La situazione però potrebbe clamorosamente e nuovamente cambiare. All’orizzonte c’è infatti il Napoli che sta aspettando il passaggio del turno in Champions League per fare un importante investimento sul mercato. Il club di De Laurentiis è alla ricerca di un attaccante in grado di far rifiatare il trio delle meraviglie e Schick sembra fatto a posta per giocare con Sarri. Prima punta o attaccante esterno il ceko si adatterebbe a meraviglia negli schemi del tecnico toscano.

Schick non ha ancora detto si all’Inter perchè aspetta il Napoli

Lo stesso Schick starebbe aspettando proprio l’offerta azzurra prima di dire si all’Inter. La prospettiva di giocare con Sarri ed in Champions League alletta parecchio l’attaccante della Samp. Ecco quindi spiegato il motivo per cui l’Inter non ha ancora chiuso per il giocatore.