Parma Juventus streaming – LIVE – Come vedere la partita gratis!

Questa sera, sabato 1 Settembre, alle ore 20.30 si affronteranno allo stadio Tardini di Parma la squadra di casa e la Juventus. L’incontro sarà trasmesso, come di consueto, in diretta web su DAZN. Ma leggi questo articolo per sapere dove vedere Parma Juventus.

Parma Juve streaming – LIVE – Ultime dai campi

2′ GOOOOLL!!! Mandzukic approfitta di un errore della difesa del Parma e la mette dentro. 0-1!

0′ Le squadre entrano in campo, bellissima coreografia dei tifosi del Parma. Si parte!

Ore 20.00 – Parma e Juve sono in campo per il riscaldamento. Ecco le formazioni ufficiali:

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All: D’Aversa

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo

Ore 08.45 – Buongiorno a tutti gli amici di WebCalcio sulla diretta testuale di Parma Juve. Le due squadre sono pronte a dare spettacolo e la Juventus vuole portare a casa la terza vittoria consecutiva in campionato sul campo della neopromossa. Non sarà facile, il Parma è molto forte in casa e ce la metterà tutta per non far vincere la Juve. Segui questo articolo live per sapere come vedere la partita Parma Juve streaming gratis.

Parma Juventus streaming – Come vedere la partita online gratis

La partita Parma Juventus si potrà vedere online in esclusiva su DAZN. Niente Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet potrete vederla online con abbonamento a pagamento su DAZN, la nuova piattaforma del calcio.  Trenta minuti prima dell’inizio dell’incontro WebCalcio fornità il link dal quale vedere la partita in streaming. Su questa pagina sarà inoltre riportata la diretta minuto per minuto della gara ed aggiornamenti in tempo reale sul prepartita. Restate connessi con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la diretta!

Parma Juventus probabili formazioni

Ecco le squadre che dovrebbero scendere in campo questa sera per il posticipo del sabato sera:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Da Cruz.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.