juventus lazio streaming
juventus lazio streaming

Pizzeria di Napoli riceve centinaia di telefonate per colpa di Gonzalo Higuain

È davvero curioso l’episodio accaduto nella giornata di ieri a Napoli. Una pizzeria partenopea, Show Pizza,  è stata letteralmente subissata di telefonate da tantissimi appassionati di calcio e non.

Il motivo? Molto semplice: il proprietario, tempo fa, un po per gioco e un po forse anche per farsi pubblicità, aveva promesso la pizza a 99 centesimi se si fosse fatto male il pipita. Sono stati quindi tantissimi i tifosi del Napoli, ma probabilmente anche tifosi di altre squadre (juve compresa) a chiamare il locale, dopo aver saputo del forfait del pipita per la gara di Siviglia, per sapere se la “promozione” fosse valida. Ai gestori la felicità di far provare la loro ottima pizza ai tanti clienti che sono accorsi al ristorante.

Il proprietario aveva promesso la pizza a 99 centesimi…promessa mantenuta!

La promozione prevede la Margherita al banco al costo di 0,99 € per le 48 ore successive l’ infortunio di Higuain. La pizzeria ha messo a disposizione 500 pizze al giorno (quindi 1000 totali) terminate le quali la vendita si sospenderà fino al prossimo infortunio. Sarà data una margherita a testa per consentire a tutti di usufruirne. Sicuramente da prendere con il sorriso, un’iniziativa simpatica e un’operazione di marketing davvero apprezzabile!