Palermo news, il closing tra Zamparini e Baccaglini salta. Intanto Procura indaga: buco di bilancio?

Guai in vista per il Palermo: quale sarà il futuro dei siciliani?

Il Giornale di Sicilia ha lanciato una pesante indiscrezione per il futuro del Palermo. Secondo il famoso giornale siciliano la Procura avrebbe aperto un fascicolo di “atti civili” per accertare se vi siano le condizioni per chiedere il fallimento della società sulla base di tanti esposti dei creditori. Al momento non ci sono indagati ma i debiti della società ammonterebbero a 120 milioni di euro.

Problemi per il Palermo: il club smentisce

I legali del club hanno subito emesso un comunicato stampa per respingere tutte le accuse, con queste parole: “Nessuna attività, ad oggi, è stata effettuata dalla Guardia di Finanza per acquisire e/o sequestrare documentazione fiscale del Palermo Calcio. Né risultano procedure alla sezione fallimentare del Tribunale di Palermo”.

Zamparini è intervenuto difendendo la sua società a spada tratta: “Sono falsità che non esistono, non c’è mai stato nessun problema con la Covisoc, organo di controllo delle società. Per il passaggio societario stiamo lavorando per chiudere il tutto.”

Come scrive la Gazzetta dello Sport, però, dalla Procura arrivano conferme sull’indagine in corso. Seguiranno aggiornamenti.