Palermo, Napoli vuole Nestorovski!

Di Marzio: “De Laurentiis ha chiamato Zamparini”

“Vi dò una notizia, Aurelio De Laurentiis ha chiamato Maurizio Zamparini per chiedergli Nestorovski a gennaio. Il presidente del Napoli s’è innamorato del macedone, ha le caratteristiche del bomber di razza che sente la porta e fa gol sempre e comunque. Il Napoli l’ha intuito e lo vuole a tutti i costi”. Parola di Gianni Di Marzio, esperto di mercato e consulente personale del numero uno del Palermo, nonché papà del giornalista di Sky Gianluca.

Nestorovski scavalca Zaza e Pavoletti

Il Napoli potrebbe aver quindi cambiato obiettivo a gennaio: Pavoletti non convince per i tanti infortuni, Zaza piace ma costa tanto, forse troppo al pari di Luis Muriel che Ferrero non libera per meno di 35 milioni di euro. De Laurentiis potrebbe virare con forza sul bomber del Palermo, valutato almeno 20 milioni di euro. Il club azzurro potrebbe “aiutare” i rosanero girando alcuni calciatori fuori dal progetto tecnico di Sarri (come Roberto Insigne ed El Kaddouri).

Zamparini non può permettersi di cederlo

Il Palermo versa in condizioni drammatiche. La classifica piange, il calendario non aiuta e la squadra appare troppo fragile e debole per poter tentare la scalata. A gennaio urge invertire la rotta, lasciar partire il proprio bomber sarebbe un segnale di debolezza e smobilitazione che Zamparini probabilmente non può permettersi.