Ecco le pagelle del match tra Psg e Juventus giocato a Miami.

Buffon 6 – Incolpevole sul gol di Guedes, bravo su Di Maria. La sua presenza si fa sentire anche in amichevole (dal 62′ Pinsoglio 7,5 – Entra alla grande. Salva il risultato in più occasioni, la vittoria è anche merito suo)

Lichtsteiner 5,5 – Bene in fase difensiva. Da rivedere in quella offensiva. (dal 45′ De Sciglio 6 –  Entra e serve subito un bell’assist a Sturaro che viene fermato solo dal palo. Ha tanta voglia di mettersi in mostra)

Chiellini 7 – Il solito baluardo difensivo. Quando è in giornata dalla sue parti non passa nessuno. (dal 45′ Barzagli 5,5 – Prestazione da rivedere per l’esperto centrale. Colpevole insieme a Mandragora sul gol di Pastore)

Benatia 5 – Molti errori in fase di impostazione. Regala un pallone a Cavani che mette dentro ma l’arbitro ferma per fuorigioco. (dal 45′ Mandragora 4,5 – Partita da dimenticare per il centrocampista adattato difensore. Uno dei peggiori in campo nelle fila bianconere. Difficilmente lo rivedremo in quella posizione)

Alex Sandro 7 – Uno dei migliori. Sta già in forma e spinge come solo lui sa fare. Una garanzia sulla sinistra. (dal 45′ Asamoah 6 – Partita senza sbavature per il ghanese)

Bentancur 5,5 – A differenza della sfida contro il Barcellona gioca qualche metro più indietro in coppia con Khedira. Da rivedere. (dal 45′ Pjanic 6,5 – La sua presenza si fa sentire. Il vero faro del centrocampo bianconero. Indispensabile)

Khedira 6 – Partita senza ne’ alti ne’ bassi per il tedesco. Da migliorare la condizione atletica. (dal 45′ Marchisio 7,5 – Due gol e tanta sostanza nel centrocampo bianconero. Il migliore)

Cuadrado 6,5 – Parte bene con alcune sgroppate offensive degne del suo nome, poi rallenta inevitabilmente. Sfiora anche il gol ma è bravo il portiere del Psg. (dal 45′ Rincon 5,5 – Gioca in un ruolo non suo e si vede. Tocca pochi pallone e non si sente assolutamente a suo agio sulla fascia destra)

Dybala 7 – La ‘joya’ da spettacolo e sfiora anche il gol in più occasioni. il suo piede sembra già bello caldo. Serve un assist al bacio a Higuain. (dal 45′ Caligara 5,5 – Attento e preciso in fase di copertura ma si vede poco e niente in attacco)

Manduzkic 5,5 – Non una delle migliori partite per il croato. Ma il suo impegno e la sua grinta non mancano mai. (dal 45′ Sturaro 6,5 – Molto bene il centrocampista italiano che sfiora anche il gol ma viene fermato dal palo. Partita generosa e senza sbavature)

Higuain 6 – Il pipita non è in perfette condizioni e si vede. Perde qualche pallone di troppo ma è bravo a mettere dentro l’unica occasione che gli capita tra i piedi (dal 45′ Kean 7 – Ottima partita per il classe 2000. Molto propositivo e vivace, si procura anche il rigore che permette alla Juventus di portare a casa la vittoria)