juventus crotone streaming

Pagelle Juventus Olympiacos  – Le nostre valutazioni dei giocatori della Juventus. Bene Higuain, bocciati Chiellini e Sturaro

WebCalcio vi propone le PAGELLE LIVE di Juventus-Olympiakos, partita di Champions League: valutazioni del nostro inviato allo Juventus Stadium in tempo reale. Buon divertimento a tutti gli amici di WebCalcio!

Juventus Olimpiacos, le pagelle finali!

Buffon 6: Si disimpegna bene quando chiamato in causa. Partita da 6!

Sturaro 5 – Non convice, dalla sua parte arrivano i pericoli maggiori in contropiede!

Barzagli 6 – Solita partita diligente. Bravo in alcune occasioni a stoppare i contropiedi dell’Olimpiacos.

Chiellini 5 – Impreciso. Questa sera il Chiello non ci è piaciuto per niente.

Alex Sandro 6,5 – Non è ancora quello dell’anno scorso ma sta crescendo. Da una sua percussione nasce il primo gol del pipita.

Betancur 6,5: Non doveva giocare ma si cala subito nella parte. Inizia alla grande sia in fase di impostazione che in fase di possesso. Nel secondo tempo parte male con tanti passaggi sbagliati… cresce di nuovo nel finale. Partita nel complesso da 6.5

Matuidi 6,5 – Ottima partita come sempre. Ormai è una certezza del centrocampo.

Cuadrado 5 – Ci prova ma  non punge. Sottotono viene sostituito. Dal 46′ Higuain 7,5: Entra il Pipita voglioso di fare bene. Alla seconda palla utile non perdona: discesa di Alex Sandro ed Higuain al secondo tentativo la ribadisce in rete. Bravo a servire Dybala in occasione del secondo gol.

Dybala 6,5 – Non è la sua partita. Cresce solo nel finale e mette lo zampino nel gol di Mandzukic. Partita da 6.

Douglas Costa 6,5 – Fatica nel primo tempo ma nella fase iniziale della ripresa è l’unico a giocare bene. Ottime discese e ottimi cross. Sta pian piano conquistando tutti. 

Mandzukic 6,5 – Lotta come un leone ma non tocca una palla utile per fare gol. Nel secondo tempo chiude la partita con un gol da opportunista. Il solito guerriero.

All.: Allegri. 6.5 – Partita non esaltante dei bianconeri. Una di quelle partite che se non sblocchi subito poi rischi di pareggiarle o addirittura perderle. E’ bravo e fortunato ad inserire Higuain nel momento giusto. La Juve non è ancora al meglio e si vede, ma siamo solo a settembre!