Paganese Catania streaming – come vedere la partita e diretta testuale

Gli etnei alla caccia del quarto successo consecutivo ospiti sul campo della Paganese. Segui questo articolo per sapere come vedere Paganese Catania streaming e tutte le ultime dalla Campania.

Paganese Catania – LIVE – Ultimissime!

Oggi pomeriggio a partire dalle ore 14.30 il fanalino di coda Paganese ospita al Marcello Torre di Pagani il fortissimo Catania che, dopo aver iniziato in ritardo il campionato a causa del caos iscrizioni, cercherà di vincere tutte le partite del campionato di serie C per tornare sin da subito in serie B. Oggi sulla carta impegno facile contro la Paganese di Fusco ancora ad un punto in classifica e reduce da parecchi brutti KO consecutivi.

Paganese Catania streaming – Come vederla

La partita tra Paganese e Catania sarà disponibile su Eleven Sports a partire dalle ore 14. Il match inizierà alle ore 14.30 e non sarà disponibile gratuitamente per i tifosi di entrambe le squadre. Rojadirecta probabilmente trasmetterà la partita ma noi siamo soliti sconsigliare la visione degli eventi sportivi su piattaforme online non autorizzate

Paganese Catania probabili formazioni

Paganese – Galli; Tazza, Diop, Acampora; Carotenuto, Scarpa, Nacci, Sapone, Della Corte; Parigi, Cappiello.A disposizione: Cappa, Santopadre, Gaeta, Buonocore, Garofalo, Della Morte, Amadio, Gori, Alberti, Verdicchio, Longo, Gargiulo. Allenatore: Luca Fusco

Catania – Pisseri; Aya, Esposito, Silvestri; Calapai, Bucolo, Biagianti, Scaglia; Lodi; Marotta, Curiale.A disposizione: Pulidori, Fabiani, Lovric, Angiulli, Barisic, Brodic, Llama, Baraye, Manneh, Ciancio, Rizzo.