Numeri folli per Napoli-Inter

Il pubblico di Napoli crede in questa squadra perfetta sfornata da Maurizio Sarri

Vedere i partenopei in vetta al massimo campionato di Serie A è un bel godere per i tifosi. Se a tutto questo si aggiunge l’imminente scontro diretto contro l’Inter in programma ore 20:45 sabato allora la goduria arriva addirittura a triplicarsi.

Napoli-Inter: che risposta del pubblico!

Il match clou che andrà in scena sabato sera farà registrare numeri decisamente folli, che vogliono dire due piccole ed importanti cose: record stagionale e incasso che in pochi si possono permettere.

Stando a quanto rivelato dai colleghi del Corriere dello Sport: Sono circa 45.000, gli spettatori messi insieme fino a ieri tra paganti e abbonati, questo ò significa che tra oggi e domani si potrebbero superare i dati registrati nel playoff Champions e nel derby campano. Rispettivamente: 49.342 (primato assoluto) e 49.137 (primato in campionato).

Un altro grande motivo d’interesse intorno alla partita è che il tutto vale a dire il primo posto e fuga solitaria per il Napoli. Si prevede uno stadio da urlo, una bolgia dal primo minuto fino al triplice fischio finale.

Un San Paolo cosi non si è mai visto

Un San Paolo strapieno: lo scopo è riempire ogni seggiolino dello stadio, cosa non impossibile visto che la prevendita è già arrivata a 45.000.

Da non scartare l’immenso incasso che potrebbe annientare il record di 1.280.216,00 euro con il Nizza. I tifosi Napoletani stanno rispondendo bene, segno che si vuole vincere lo scudetto o magari per sognare in grande la Champions League.