Notizie Milan: dalla Cina extrabudget per il mercato!

Calciomercato Milan – già sette colpi ufficiali

E sono sette. Dopo l’ufficialità di Andrea Conti, salgono a sette gli acquisti già effettuati dal Milan nella finestra di mercato che ufficialmente ha preso il via da appena sette giorni. L’esterno destro ex Atalanta, il difensore argentino Musacchio dal Villareal, lo svizzero Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, il centrocampista ivoriano Franck Kessie ed il turco Hakan Calhanoglou e gli attaccanti André Silva dal Porto e Fabio Borini dal Sunderland.

Milan news: arriveranno almeno altri tre acquisti

Ma il mercato del Milan non è ancora finito, anzi. Fassone e Mirabelli sono letteralmente scatenati: arriverà un altro difensore centrale (Kjaer?), un regista (Lucas Biglia della Lazio) ed un altro attaccante. Forse addirittura due. Perché dalla Cina arrivano ottime notizie che faranno piacere ai tifosi rossoneri, già in visibilio vista la ritrovata verve rossonera sul mercato.

Mercato Milan: dalla Cina i soldi per Aubameyang

Stando a quanto pubblicato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, mister Li avrebbe messo a disposizione degli uomini mercato rossonero un extrabudget da investire sul mercato. Non si conoscono ancora nel dettaglio le cifre, ma dalle indiscrezioni filtrate si tratterebbe esattamente della somma necessaria per sferrare l’assalto a Pierre Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund. Se arrivasse anche il gabonese, sarebbe davvero un Milan stellare. Per la felicità di tutti i tifosi rossoneri, ormai stanchi di vivere campionati anonimi