Notizie Milan calciomercato: il punto sulle trattative a centrocampo

 

Ultimatum dall’agente di Badelj: “Milan, che vuoi fare?”

“Il Milan? Ci dica cosa vuole fare, altrimenti guarderemo altrove”. Quello dell’agente di Milan Badelj è quasi un ultimatum. Il croato vuole lasciare Firenze, probabilmente già a gennaio. Le dichiarazioni del suo procuratore – che già da tempo aveva preannunciato l’addio ai Viola – hanno creato un’insanabile rottura con l’ambiente fiorentino. I fischi del Franchi all’uscita dal campo domenica contro la Sampdoria hanno lasciato il segno. Ora Badelj ha fretta.

Piace Baselli, colonna del Torino di Mihajlovic

Secondo Sportmediaset, ci sarebbe anche Daniele Baselli nella lista dei calciatori attenzionati da Massimiliano Mirabelli su imbeccata di Vincenzo Montella. Il forte centrocampista del Toro sta discutendo il rinnovo del contratto, l’intromissione del Milan potrebe farlo tentennare.

Bazoer nome nuovo: l’Ajax vuole 20 milioni

IL nome nuovo è quello dell’olandese dell’Ajax Riechedly Bazoer, a lungo attenzionato da Mirabelli che lo ha visionato diverse volte personalmente nell’ultimo periodo. Centrocampista totale, sa fare entrambe le fasi di gioco ed è un classe 1996. Costa tanto (i Lancieri lo valutano 20 milioni di euro) ma rappresenterebbe un importante investimento in prospettiva per un Milan che vuole riscalare il tetto d’Europa.