Notizie Juve – Allegri blinda Kean

Mercato Juve – cambiano gli scenari in attacco

Il mancato arrivo di Patrik Schick potrebbe indurre la Juventus a confermare Moise Kean. E’ lo scenario che rimbalza direttamente dagli States dove il giovane attaccante di origine ivoriana si sta ben disimpegnando agli ordini di Massimiliano Allegri. Nonostante l’età verdissima, Kean è già quasi un veterano avendo esordito e già segnato il primo gol in massima serie. L’intenzione della Juventus era di cederlo in prestito per dargli spazio e continuità di utilizzo. Ma il mancato arrivo di Schick e le difficoltà ad arrivare a Keita della Lazio, potrebbero indurre la Juventus a blindare il proprio talento.

Calciomercato – Allegri vuole un vice Higuain

Allegri è stato chiaro, serve un’alternativa ad Higuain per consentirgli di tirare il fiato ed arrivare lucido ed in forma nelle partite chiave, quelle decisive per scudetto e Champions League. Schick sarebbe stato perfetto, ma la Juve ha mollato la presa e sta valutando piste alternative.

Juve – Kean per ora non si muove

Ma l’alternativa, come detto, potrebbe essere già in casa. Allegri è stato categorico: senza nuovi arrivi, Moise Kean non si muove. Intanto ieri il giovane attaccante ha ricevuto a Miami la visita del procuratore Mino Raiola. Per ora non c’entra il mercato, visto che Kean non si muoverà dalla Juventus.