Notizie Inter: tutti pazzi per Odgaard!

Non sono bastate le trecento partite da professionista di Gabriel Paletta per fermare la furia di Jens Odgaard, centravanti danese che ha deciso con una tripletta il derby Primavera tra Milan ed Inter. Escono con le ossa rotte i baby rossoneri di Rino Gattuso, alla seconda scoppola consecutiva. Scatenato il centravanti di Stefano Vecchi che si porta a casa il pallone e regala la stracittadina baby ai nerazzurri.

Inter news: Spalletti ha già in casa l’erede di Icardi

Ottime notizie anche per la prima squadra, sopratutto in chiave futura. Luciano Spalletti ha già avuto modo di conoscere ed apprezzare le doti del lungagnone classe ’99, acquistato dall’Inter per due milioni e mezzo di euro. Una cifra enorme per un diciottenne, ancor più perché il ragazzo era in scadenza di contratto con il suo vecchio club.

Ma i risultati sembrano per ora dar ragione a Sabatini ed Ausilio che hanno scommesso (e tanto) sulle doti di Odgaard. L’obiettivo è quello di inserirlo gradualmente in prima squadra per far si che in futuro possa essere lui l’alternativa a Mauro Icardi, senza doverla reperire sul mercato. La strada è ancora lunga, ma le prime avvisaglie sono più che positive.