NOCERINA – POTENZA in diretta live. Tutte le info per seguire il match. Tutte le azioni ed i GOL e le formazioni ufficiali, ed aggiornamenti sul risultato di NOCERINA – POTENZA in diretta dallo San Francesco d’Assisi, solo su WebCalcio

Buongiorno Amici di WebCalcio ed appassionati di Serie D. In questa pagina vi racconteremo tutte le emozioni del big match del girone H della Serie D tra Nocerina e Potenza in programma il giorno 9/10/2016 allo Stadio San Francesco d’Assisi di Nocera.

I due club sono sicuramente tra quelli più accreditati per la vittoria del girone. Entrambi sono posizionati nella metà alta della classifica. Il Potenza ha finora sicuramente dimostrato qualcosa in più e con una vittoria su un campo difficile come il San Francesco potrebbe candidarsi seriamente al ruolo di indiscussa favorita del girone.

Dall’altro lato la Nocerina si trova a ridosso della zona Playoff e non vuole perdere contatto con le prime in classifica. Con una vittoria i Campani potrebbero dare una svolta positiva alla loro stagione.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 90+ – Fine Partita – Finale! – (2-1)

Minuto 90+ – Fine Partita – Finale! – (2-1)

Minuto 1 – Nocerina che soffre e cerca di mantenere il vantaggio! Mancano 15 minuti alla fine! – (2-1)

Minuto 44 – GOOOOOOOOOOL!!! Nocerina in vantaggio al 44′ minuto! Ghirardi l’autore del gol!

Minuto 24 – Alvino vicinissimo al pareggio! – (1-1)

Minuto 19 – Gol POTENZA – GOOOOOOOOLL!!! PEPE!! Pareggia il Potenza! Proteste dei giocatori della Nocerina ma per loro è tutto da rifare. – (1-1)

Minuto 6 – Pericoloso Girardi, non va! – (1-0)

Minuto 5 – Fase di studio in questa prima fase di gioco. Pericoloso Fella per gli ospiti. – (1-0)

Minuto 6 – Gol NOCERINA – GOOOLLL!! Girardiii!!! Trasformazione perfetta per il giocatore rossonero – (1-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – Iniziata la partita a Nocera Inferiore! – (0-0)

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta NOCERINA POTENZA – Ore 13.00 – Tutto pronto a Nocera per questa sfida molto delicata che vede di fronte Nocerina e Potenza. Restate collegati con il nostro portale per avere tutte le informazioni sul pre partita e per poi seguire la cronaca della gara a partire dalle ore 15.00

Diretta NOCERINA POTENZA – Ore 8.12 – E’ il giorno di Nocerina – Potenza, big match del campionato di serie D girone H dove la Nocerina di Maiuri affronta tra le mura amiche il forte Potenza. Ecco le parole del tecnico della Nocerina nella conferenza stampa prepartita dove è sembrato preoccupato dagli avversari lucani: “Siamo pronti per la partita, abbiamo preparato al meglio la partita di domani e mi aspetto tanto dai miei ragazzi, sopratutto sotto il profilo del gioco, oltre che a quello del risultato. Il Potenza verrà al San Francesco per vincere come del resto lo fanno tutti ma noi vogliamo la vittoria.”

NOCERINA – POTENZA – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi, 09/10/2016, si gioca una sfida molto importante del campionato di Serie D tra NOCERINA e POTENZA. La partita non sarà visibile in TV ne tantomeno in streaming online. Live dallo Stadio San Francesco d’Assisi seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]