Parla Pablo Betancourt, agente di Lucas Torreira. Roma e Juve in agguato..

Pablo Betancourt, procuratore del centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira, ha parlato così ai microfon de LaRoma24.it per quanto riguarda il futuro del regista della Sampdoria. Di certo non buone notizie per la squadra del presidente Ferrero. I tifosi blucerchiati sono preoccupati, rischiano di perdere Torreira già a Gennaio.

Ecco le dichiarazioni dell’agente di Lucas Torreira

“Fino a questo momento con noi non ci sono stati contatti, ma sui giornali ho letto dell’interesse da parte della Roma e di altri club italiani. Posso dirvi che per Torreira ci sono offerte anche dall’estero. Lucas è un giocatore molto duttile, di qualità e quantità. Bravo a giocare nelle due fasi. Ha solo 20 anni e in una squadra che gioca bene al calcio può dare molto. Se vuole andare via già a gennaio? Non abbiamo rinnovato con la Sampdoria, l’obiettivo sarebbe quello di andare in un altro club. La valutazione del giocatore? Della valutazione non parlo, la fa il club”.

Samp preoccupata, rischia di perdere il suo regista

Di certo non buone notizie per la squadra del presidente Ferrero. I tifosi blucerchiati sono preoccupati, rischiano di perdere Torreira già a Gennaio. Il classico fulmine a ciel sereno, quello che si è abbattuto oggi in casa Samp!