Calcio Estero

Neymar, dalla Spagna: “Il suo futuro sarà al Real Madrid”

Neymar via dal Paris Saint Germain per tornare in Spagna, ma non al Barcellona di cui pure sente la nostalgia. E’ il clamoroso scenario di mercato abbozzato dall’edizione odierna del quotidiano iberico Mundo Deportivo, secondo il quale il Real Madrid avrebbe già mosso i primi passi per avere O’ Ney.

A detta dei media spagnoli sarebbe Neymar il sostituto designato di Cristiano Ronaldo, criticatissimo a Madrid per l’avvio di stagione choc in campionato con una sola rete messa a segno e l’impietosa statistica di peggior attaccante d’Europa nel rapporto tra gol fatti e tiri verso la porta avversaria. Il contratto di CR7 si esaurirà solo nel 2021, ma Florentino Perez è già a lavoro per reperire un degno erede.

Secondo il Mundo Deportivo, Perez avrebbe già incontrato gli agenti di Neymar prospettandogli lo scenario futuro di vestire la maglia delle Merengues. Neymar vuole vincere la Champions League a Parigi, se non dovesse accadere lascerebbe volentieri la Francia per far ritorno in Spagna. E sarebbe un doppio tradimento, vista la rivalità tra Barcellona e Real