News Napoli

Clamoroso colpo di scena, il Matador Cavani potrebbe ufficialmente tornare a Napoli! Ecco le ultime indiscrezioni in merito

Uno degli attaccanti più in forti che ci siano in circolazione, Cavani, di certo non ha dimenticato i bellissimi anni passati al San Paolo con la maglia del Napoli: Il fratello-agente, Fernando Guglielmone, ha rilasciato qualche dichiarazione della punta uruguaiana a riguardo del suo futuro ai microfoni dei colleghi di CalcioNapoli24.it.

Le parole del fratello di Cavani su un possibile addio del giocatore dal PSG

“ Al PSG e’ molto contento, sta per entrare nella storia del club, è primo in campionato, sta facendo delle partite importanti come contro il Bayern Monaco. È riuscito a qualificarsi per il Mondiale, ha una mentalità vincente, c’è un motivo se è uno dei migliori al mondo.”

SUL RITORNO A NAPOLI  “Tornare nuovamente a vestire la maglia del Napoli? Quello a cui sta pensando è il PSG, ma è da sempre che lui ha quest’idea di tornare a Napoli, è normale che in un futuro possa tornare. Il calcio è così, oggi posso dirti di no e fra un anno sì, magari il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo, ma adesso è contento di essere a Parigi”.