News Milan

Un rinforzo in mezzo al campo ma senza spendere cifre esorbitanti. Questa è la decisione presa dalla dirigenza rossonera per quanto riguarda il mercato di gennaio

Una delle priorità della società è quella di trovare il vice Kessie: Mirabelli e Fassone, in questo caso, hanno tante idee e per ora i nomi caldi sono tre.

L’Udinese nel mirino

Il centrocampista da regalare a Montella attualmente gioca all’Udinese. Si parte da Fofana fino ad arrivare Jankto. La squadra friulana tuttavia valuta i due giocatori ad un costo non particolarmente economico, 16.17 milioni di euro il primo citato, e 25-30 il secondo.

Jankto ha tantissime richieste anche in Premier League e per il Milan prenderlo non sarà semplice, ne spenderà molto per un Fofana che fin qui ha deluso. E Duncan? Mirabelli lo segue con attenzione da anni, ma i continui problemi fisici non le hanno mai concesso di dimostrare le proprie doti. Ecco perché i 13 milioni di euro richiesti dall’Udinese in questo caso sembrano essere davvero troppi.

La filosofia del Milan pare essere cambiata, acquistare si! Ma con idee ben chiare senza fare a caso. Messaggio più che chiaro, gennaio è dietro l’angolo. Vedremo se a Montella verrà regalato un centrocampista di qualità, vi aggiorneremo.