News Juventus

L’agente del centrocampista italiano Stefano Sturaro , Carlo Volpi, nel corso delle ultime ore ha voluto dire la sua a TuttoJuve

“Stefano ha rivelato che contro lo Sporting in Champions League non è andato molto bene ed era un po’ dispiaciuto per questo. Pensate un po’ che si è autocriticato, anche se ha dato comunque il suo contributo per portare a casa il bottino pieno e far contento il tecnico Max Allegri che lo reputa un jolly. Come? Per via del suo risentimento muscolare, Allegri ha deciso di puntare sul neo acquisto Douglas Costa che è stato determinante per il gol di Mandzukic.

Sturaro jolly? Il tecnico e la dirigenza bianconera ha una stima importante per il giocatore ma anche come uomono, Stefano ha dimostrato di saper giocare in qualunque ruoto e tenersi pronto al momento del bisogno. Simpaticamente, poi, mi dice che Allegri non lo ha mai visto tra i pali, altrimenti potrebbe competere con un fuoriclasse come Buffon(ride ndr).

Infortunio? Deve fare degli accertamenti e poi si vedrà il da farsi, per la partita di Udine non è stato convocato. Fischi? Lui sta lavorando molto per migliorarsi, la critica non lo tocca minimamente”.