Juventus – Indiscrezione del Corriere dello Sport: “Dani Alves ha chiesto a Dybala di fare pressioni per essere ceduto al City”

Il Corriere dello Sport questa mattina ha rivelato un’indiscrezione davvero clamorosa, svelando praticamente il motivo per cui la società bianconera sia infuriata con Dani Alves.

Dybala piace al City, Dani Alves ha provato a convicerlo

Le dichiarazioni del brasiliano e quel suggerimento a Dybala c’entrano solo in parte. Pare che l’ex Barcellona abbia invitato l’argentino a fare pressioni sulla Juve affinchè fosse ceduto anche lui al Manchester City. Un comportamento sicuramente poco galante di Dani Alves che avrebbe mandato su tutte le furie Marotta. Dybala piace moltissimo a Guardiola, che lo vorrebbe al City. L’Argentino non è in vendita. La Juve lo valuta comunque dai 90 milioni in su.

La Juventus e un atteggiamento poco di polso

La politica della società bianconera è comunque quella di trattenere tutti i suoi campioni ma l’atteggiamento, sinceramente, non ci convince. Se vuoi tenere i tuoi migliori giocatori non dici pubblicamente: “Se il giocatore vuole andare vada pure, noi non tratteniamo nessuno”. Queste frasi a nostro avviso non sono da grande squadra. Puoi anche comportati in questo modo ma pubblicamente devi mostrare polso.