News Juventus

Benatia escluso completamente dai piani di Allegri, che fine ha fatto il centrale? Scopriamolo insieme grazie ad ultime ed interessanti indiscrezioni emerse online da qualche ora

Benatia dove è finito? Sono tanti i tifosi bianconeri che ultimamente si stanno ponendo la stessa domanda. Il centrale di origini marocchine è ufficialmente sparito dal radar da un bel po’. Andiamo a scoprire che cosa realmente sta accadendo.

Benatia non convocabile, ma per il Marocco si!

“Sembrava un leggero infortunio, ma invece le cose non sembrano essere cosi, una condizione scarsa che non permette a Benatia di recuperare e scendere sul terreno di gioco. Queste sono le parole di Allegri nell’ultima conferenza stampa. Tutto nella norma, se un giocatore realmente non è al massimo della forma.

Ma la cosa che più fa rimanere perplessi è che, nelle ultime ore, il difensore ex Roma è partito con destinazione Marocco, per la delicata partita contro la Costa d’Avorio e la dirigenza bianconera si è letteralmente imbestialita. Per l’attuale tecnico bianconero non è neanche da convocare in panchina, ma la sua nazionale la pensa diversamente. Tutto questo apre ufficialmente uno strano caso! Benatia non rientra più nei piani della Vecchia Signora? Staremo a vedere che accadrà con il passare del tempo.