News Inter

Ultimissime Inter: Luciano Spalletti in vista del derby in programma stasera alle ore 20:45 contro i cugini del Milan ha voluto dire la sua

Direttamente in collegamento da Appiano Gentile, Nebuloni ha spiegato quello che sarà il programma nerazzurro, atteso stasera dal derby contro i rossoneri:

Spalletti è molto sereno. Lui vuole che la squadra giochi con la massima concentrazione, questa sera vorrebbe tornare a casa con il bottino pieno anche se sa che non sarà semplice contro la squadra di Montella. Dovrà essere brava l’Inter a dare il 100% fino al triplice fischio finale. Non si fida dei cugini rossoneri in crisi e forse non si fida fino in fondo della sua squadra perché già in passato ha dimostrato che dopo risultati positivi è inceppata in situazioni spiacevoli. Il programma della giornata è chiaro e prevede il risveglio muscolare, pranzo, la siesta e verso le 17 la riunione tecnica. Alle 18 la partenza verso lo stadio. Per quanto riguarda le formazioni non sono annunciate sorprese dunque dovrebbe giocare dal primo minuto Joao Mario alle spalle dell’unica punta Icardi”.