Home Calciomercato News Calciomercato Juventus- Schelotto blocca Bentancur! Salta l’arrivo a Gennaio?

News Calciomercato Juventus- Schelotto blocca Bentancur! Salta l’arrivo a Gennaio?

Mercato Juve- Schelotto dichiara:”Bentancur non si muove!”

L’acquisto di Rodrigo Bentancur dal Boca, già fatto per Giugno, doveva essere anticipato al mercato di riparazione per completare la rosa della Juventus e favorire l’ambientamento del giocatore al calcio italiano, ma una dichiarazione di Schelotto blocca tutto.

L’argentino ha così dichiarato:”Ho parlato con Angelici della possibilità emersa nei giorni scorsi, cioè che Bentancur possa trasferirsi alla Juventus in questa sessione di mercato. Ma il presidente mi ha rassicurato sulla questione: mi ha detto che dopo aver ceduto Tevez in Cina, non venderà nessun big fino all’estate – ha spiegato Schelotto a ‘Tuttosport’ – Rodrigo per noi è importante, ne abbiamo bisogno per rimanere in testa alla classifica e vincere il campionato”.

Cosa farà adesso la Juve? Arriverà qualcuno a centrocampo?

Se le parole di Schelotto rappresentassero la realtà, la Juventus potrebbe anche rimanere così a centrocampo e accontentarsi dell’acquisto di Rincon, sottovalutato da molti, ma giocatore molto importante e che dimostrerà il suo valore. L’impressione è che un centrocampista la Juve lo stia cercando, ma che non voglia spendere grosse cifre a stagione in corso, se Tolisso, come detto, si farà a Giugno, c’è da registrare un raffredamento per N’zonzi, che non convince a pieno la dirigenza e il mister per il rapporto qualità prezzo e non potrebbe neanche giocare la Champions. Quindi probabilmente si cercherà un’occasione di mercato o si proverà a forzare ancora la mano per Bentancur.