Napoli – Maurizio Sarri a fine gara: “Abbiamo perso per due motivi”

Il Napoli ieri sera è stato battuto per 2-1 dallo Shakthar Donestk. Una partita che ha visto gli azzurri praticamente giocare solo la seconda parte del secondo tempo. Nella prima frazione si è visto in campo solo lo Shakthar. La squadra ucraina ha fraseggiato sul campo ed ha messo un’intensità tale da sembrare davvero un top team. Questo atteggiamento ha sorpreso un po’ gli azzurri che hanno sbagliato completamente approccio.

Sarri ai microfoni di Premium spiega perchè il Napoli ha perso

Maurizio Sarri ai microfoni di Mediaset Premium ha spiegato quali secondo lui sono i motivi della sconfitta. Il tecnico toscano ha trovato due “scusanti” alla prestazione degli azzurri.

Sarri: “Perso perchè appagati per il passaggio dei preliminari e non abbiamo tempo per allenarci”

Ecco le sue parole trascritte per voi da WebCalcio: “Abbiamo sbagliato approccio. Secondo me questo è dovuto ad un appagamento successivo al passaggio dei preliminari. Spero che sia un appagamento momentaneo. Inoltre devo segnalare che purtroppo non esiste la quotidianeità nella nostra vita sportiva. I miei giocatori o sono in nazionale o disputano partite e viaggiano, oppure fanno allenamenti di rifinitura. Non abbiamo praticamente il tempo per allenarci”