Napoli, Sarri non parla dopo la vittoria col Sassuolo: è influenzato

Nessuna dichiarazione post partita da parte di Maurizio Sarri. Gli habitué ed aficionados delle polemiche aizzate dal tecnico azzurro ad ogni fine gara per una volta rimarranno delusi. Perché il tecnico della squadra che ha ritrovato la vetta solitaria della classifica ha deciso di non presentarsi ai microfoni di televisioni, radio e giornali.

Il motivo? Un attacco febbrile che evidentemente lo ha debilitato a tal punto da non fargli trovare le parole giuste per commentare l’ennesima vittoria del Napoli in questa stagione. E fa niente se Sarri aveva seguito con il solito pathos e trasporto la partita dalla panchina, non mostrando alcun segno del misterioso virus che lo ha costretto a dare forfait al consueto appuntamento con i cronisti.

Lungi da noi mettere in discussione lo stato di salute di Sarri cui ovviamente auguriamo pronta guarigione, anche in vista della sfida contro il Manchester City di Champions League, ma iniziano a farsi troppi e fastidiosi i forfait del tecnico azzurro in conferenza stampa.