Home Dirette Calcio LIVE Napoli Sampdoria streaming in diretta LIVE! – Formazioni ufficiali!

Napoli Sampdoria streaming in diretta LIVE! – Formazioni ufficiali!

Napoli Sampdoria streaming gratis – Info Tv e link web – Formazioni ufficiali

Napoli Sampdoria LIVE

Ore 19.50 – Ecco le formazioni ufficiali della partita Napoli Sampdoria in aggiornamento:

NAPOLI – Reina; Hysaj, Maksimovic, Tonelli, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

SAMPDORIA – Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Quagiarella, Muriel. All. Giampaolo

Ore 16.00 – Salve e benvenuti alla diretta testuale di Napoli Sampdoria, anticipo del sabato per il campionato italiano di serie A. La partita è molto importante per entrambe le squadre ma soprattutto per i padroni di casa che si giocano molto in questa partita non come la Sampdoria che si gioca solo l’onore essendo ormai quasi salvo e lontano dall’Europa. Su questa pagina troverai le formazioni ufficiali Napoli Sampdoria e tante altre info. Come vedere Napoli Sampdoria in streaming oppure in televisione su questa pagina con tutte le info utili.

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita Napoli Sampdoria valida per l’anticipo del sabato sera in questo sabato freddo post epifania. Le due squadre tornano a giocare dopo la sosta natalizia e questi stop sono sempre un punto interrogativo per gli allenatori che vorrebbero vedere sempre le loro squadre al massimo ma si sa che non sarà cosi dopo 3 settimane di pausa. Su questa pagina trovi tutte le informazioni in diretta live dallo stadio con le formazioni della partita Napoli Samp e tutte le indicazioni su come vedere la partita Napoli Sampdoria in streaming gratuito ed in televisione. Rimani collegato con WebCalcio per la diretta testuale del match.

Come vedere Napoli Sampdoria in streaming ed in TV

La partita del sabato sera tra Napoli e Sampdoria la puoi vedere a partire dalle ore 20 sugli schermi di Mediaset Premium e Sky Calcio 1. Napoli Sampdoria è trasmessa con abbonamento a pagamento e non sarà disponibile in visione televisiva gratuita, cosi come non sarà possibile vederla in streaming sul web se non sei in possesso di abbonamento per Sky Go Plus e Premium Play.