Napoli Real Madrid streaming gratis – Tutte le info per vederla in chiaro, Video dei Gol!

Napoli Real Madrid streaming LIVE

90′ Morata mette dentro il 3-1! Partita finita.

85′ Partita praticamente finita. Il Napoli spinge poco lo stesso il Real Madrid. Intanto il secondo gol è stato assegnato autogol a Mertens.

75′ Partita ora bruttina, il Napoli gioca per non prendere imbarcate, il Real non sfonda. Sempre 1-2

69′ Napoli vicino al pareggio, non va!

63′ San Paolo in silenzio tombale!

57 ‘GOL! Real Madrid, seconda rete di Sergio Ramos! 1-2 pazzesco!

56′ Napoli cambia Allan e inserisce Rog.

52′ Gol di Sergio Ramos, Pareggio del Real Madrid. Non è ancora finita… forza azzurri!

50′ Napoli ancora vicino al Gol!

46′ Secondo Tempo!

45+1′ Fine primo tempo!

45′ Un minuto di recupero!

44′ Real Madrid in possesso palla, finora comunque grandissima partita del Napoli

38′ CLAMOROSO… palo di Mertens che sfiora il 2-0!

35′ Napoli sempre pericoloso stavolta con Callejon che spara alto!

VIDEO GOL – Ecco il Video del Gol del Napoli

30′ Palo di Cristiano Ronaldo… che brividi per gli azzurri!!!

23′ GOOOOLL!! Napoli in vantaggio! Mertens dopo una bellissima azione mette la palla dentro in diagonale! Napoli adesso ci crede!

21′ Il Napoli tiene bene il campo, il Real finora è inesistente.

20′ Ci prova Bale con un bolide di sinistro, para Reina.

17′ Primo pericolo per il Napoli: si fa vedere Tony Kroos che con un tiro da fuori impegna Pepe Reina. Real vivo e finora praticamente inesistente.

15′ Insigne vicino al gol! Ancora Napoli che ora meriterebbe davvero il vantaggio!

10′ Ancora Hamsik pericolosissimo! Napoli che davvero va vicino al gol in più circostanze!

8′ Gia due tiri per il Napoli e due calci d’angolo, il Real sembra stordito da questa partenza a razzo della squadra partenopea!

4′ Occasione Napoli con Hamsik! Il Napoli c’è, molto concentrato e voglioso!

3′ Il Napoli parte subito all’attacco sospinto dal pubblico azzurro! Che bolgia!

1′ Partiti!

0′ Le squadre stanno entrando in campo, suona l’inno della Champions e la gente impazzisce di gioia. Sarri emozionato a bordo campo sorride, l’anno scorso lui era ad Empoli. C’è da battere gli spagnoli, forza squadre italiane!

https://www.youtube.com/watch?v=0m32VkyaX2I

Napoli Real Madrid streaming prepartita LIVE

20.30 – Cristiano Ronaldo (CR7) segna con dei veri bolidi nei tiri nel riscaldamento, ma i bolidi veri sono quelli del San Paolo che lo subissano di fischi. E il portoghese che fa? Guarda la curva con aria di sfida, con la situazione che si è ripetuta più volte. Si susseguono anche i cori: “Cristiano Ronaldo Gay”!

20.11 – Le squadre sono entrate in campo per il riscaldamento. Grandissimi applausi per il Napoli e tantissimi fischi per il Real Madrid. C’è un’atmosfera unica! Se sei a casa ed aspetti il link streaming di Napoli Real Madrid sei sul posto giusto ma è ancora presto per averlo, quello lo avrai non prima delle 20.45 (per essere sicuri di averti dato quello giusto). Inoltre, su questa pagina ci sarà anche la diretta testuale della partita.

20.05 – Momento emozionante al San Paolo dove è arrivato sotto le due curva Careca, molto applaudito dai tifosi azzurri.

19.54 – Arrivati i tifosi del Real Madrid allo stadio San Paolo accolti da fischi ed insulti. Comunque la situazione fuori dallo stadio è tranquilla e non si registrano scontri ed incidenti.

19.51 – Primi cori fortissimi sugli spalti con “chi non salta juventino è” ma anche “solo rubare sapete solo rubare” con lo stadio San Paolo che rimbomba. Le case vicino al San Paolo tremano, questa sera ci sarà da divertirsi!

19.43 – Sono arrivate le formazioni ufficiali di Napoli Real Madrid, al San Paolo c’è un’atmosfera che facciamo fatica a raccontare, siamo fortunati ad essere qui ad assistere a questa partita. Ecco il dettaglio:

NAPOLI – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

REAL MADRID – Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Ronaldo, Benzema, Bale. All. Zidane

19.00 – Ultimissime di formazione LIVE dallo stadio San Paolo. In avanti è sicura la conferma del tridente leggero con José Callejon, Dries Mertens e Lorenzo Insigne. Sicura anche la composizione della difesa: Hysaj e Ghoulam saranno i terzini, Raul Albiol e Koulibaly i due centrali della retroguardia a quattro. Gli unici dubbi di Sarri, com’è noto, riguardano l’assortimento del centrocampo. Marekiaro Hamsik punto fermo inamovibile, Allan e Amadou Diawara in vantaggio su Marko Rog, Piotr Zielinski e Jorginho. Nessun dubbio invece per Zinedine Zidane che in attacco schiererà la BBC con Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo.

18.30 – Al San Paolo si fanno già le prove di… decibel. I tifosi in attesa già dal pomeriggio provano ad esorcizzare l’attesa della super sfida facendo le prove del celebre urlo “The Champions” dell’inno della massima manifestazione continentale. Entusiasmo incontenibile allo stadio di Fuorigrotta che sarà pieno al massimo della capienza consentita. Non sono andati sold-out, invece, i tagliandi riservati ai sostenitori madrileni che prenderanno posto nella gabbia del settore ospiti. Basterà lo straripante entusiasmo dei tifosi partenopei, definiti da Maurizio Sarri i migliori del mondo, per avere la meglio sulla corazzata dei Galacticos? Chissà. Quel che è certo è che Napoli ed i napoletani vogliono giocarsela fino in fondo. E se eliminazione sarà, che sia senza il rimpianto di non averci provato.

17.06 – Sono già 20.000 i tifosi nello stadio pronti per vedere la partita NApoli Real Madrid. Una follia pura che dimostra che il popolo napoletano mette il Napoli prima di tutto. I tifosi già stanno intonando i cori a sostegno della loro squadra e sperano nell’impresa contro i galacticos. Napoli ci crede. Ricordiamo che su questa pagina sarà presente il link streaming per vedere Napoli Real Madrid pochi minuti prima della partita oltre alla diretta testuale per sapere cosa succede allo stadio durante Napoli Real.

16.25 – Tifosi già in fila ai cancelli! Piove e fa anche leggermente freddo ma ggià 2.000 tifosi sono in fila ai cancelli per entrare, aspettando di prendere il migliore posto per vedere Napoli Real Madrid allo stadio San Paolo. A Napoli non è una bellissima giornata sotto l’aspetto meteo ma comunque lo stadio ribollirà di entusiasmo per gli uomini di Sarri. Piccoli dubbi, secondo Mediaset Premium Sport, per le condizioni fisiche di Gareth Bale che non sono proprio perfette: il calciatore è rientrato in gruppo da poco ed ha già giocato tanto, probabile anche che non faccia tutta la partita oppure rimanga in panchina dall’inizio. Sembra strano ma potrebbe essere. Nel pomeriggio si sono incontrati i presidenti di Napoli e Real Madrid insieme ad una delegazione Uefa, ecco il tweet dell’account social ufficiale del Napoli:

11.50 – Sono arrivate anche le parole di Aurelio De Laurentiis prima della sfida contro il Real Madrid allo stadio San Paolo sulle colonne di un giornale francese: “Il Real è un osso duro ma noi siamo il Napoli e cercheremo di ben figurare. Higuain non si è comportato bene ma a noi non interessa. Questa sera c’è la partita più importante della storia contemporanea del Napoli e noi ce la metteremo tutta per vincere.”.

10.32 – Manca pochissimo all’inizio della partita tra Napoli e Real Madrid e purtroppo da Napoli non arrivano buone notizie. Nella notte ha piovuto tantissimo e stamattina continua a farlo, cosa molto strana a Napoli dove piove di rado. L’attesa è spasmodica e molti tifosi che saranno allo stadio hanno chiesto delle ore di permesso per arrivare quanto prima al San Paolo per sostenere i loro idoli. Sarri ha deciso di non mandare i suoi ragazzi in ritiro e concedergli la giornata libera, cosa che ha fatto discutere non poco la stampa ma che comunque rende l’idea del bellissimo rapporto tra il trainer toscano ed i suoi ragazzi. Rimanete in contatto con noi per la diretta testuale di Napoli Real Madrid.

Napoli Real Madrid link streaming e diretta testuale – Live dal San Paolo e le info per vedere online il match

09.00 – Le ultime da Napoli parlano di una città impazzita per questa partita importantissima che andrà di diritto nella storia del calcio Napoli e del calcio italiano. Quest’oggi il Napoli ce la metterà davvero tutta per vincere contro una corazzata del calcio mondiale. Lo ha sottolineato Sarri: “Ce la metteremo tutta, il pubblico napoletano ci aiuterà, ne sono sicuro. Potremmo rompere le scatole al Real Madrid, sicuramente ci proveremo. La gente di Napoli ci aiuterà a vincere questa partita.” 

Ricordiamo che la partita Napoli Real Madrid verrà trasmessa da Mediaset Premium a pagamento, su questa pagina il link streaming poco prima dell’inizio del match.

Salve a tutti amici di WebCalcio e tifosi del Napoli, è il giorno che precede la partita Napoli Real Madrid e l’attesa è diventata spasmodica a Napoli e dintorni. La truppa di Sarri sfiderà tra non molte ore i Galacticos e lo farà per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League. Dopo il 3-1 dell’andata il Napoli deve fare risultato per passare il turno e deve vincere la partita con due gol di scarto, se il Real Madrid non farà almeno due gol. Lo spettacolo, con uno Stadio San Paolo esaurito, di certo non mancherà. Su questa pagina troverai tutte le info per vedere la partita Napoli Real Madrid streaming e tutte le info dai ritiri delle due squadre che arrivano a questa sfida con umori diversi. La prefettura di Napoli ha avvisato tutti i tifosi che si recheranno al San Paolo di usare i mezzi pubblici e di prestare attenzione nel caso di traffico o ingorghi. La forza pubblica sarà presente in massa con almeno 700 uomini della polizia che cercheranno di tenere l’aspetto dell’ordine pubblico sotto controllo. I tifosi del Real Madrid saranno pochi e non si segnalano particolari preoccupazioni in merito visti i rapporti buoni tra le due tifoserie e visto il clima di cordialità dell’andata.

Come vedere Napoli Real Madrid di Champions League in televisione ed in streaming ed in radio

Napoli Real Madrid in streaming la potrai vedere solo su Mediaset Premium Play, applicativo online web e per applicazioni mobile e desktop che trasmette la partita in streaming (necessaria connessione web). Nessuna diretta televisiva gratuita, questa volta (come del resto anche all’andata) Mediaset ha preso le distanze sulla trasmissione della partita a titolo gratuito, troppo grande l’investimento della società milanese per concedere tale big match a livello gratuito. Napoli Real Madrid non sarà visibile su Sky che due anni fa ha perso la gara d’asta con Mediaset e dunque non trasmette la Champions League ma solo la seconda competizione Europea, l’Europa League. Abbiamo parlato dell’Italia, ora veniamo all’estero. Chi in questo momento si trova all’estero per motivi di lavoro o semplicemente si trova fuori potrà sicuramente vedere in chiaro la partita in moltissimi paesi. In Spagna la partita Napoli Real Madrid verrà trasmessa su Antena 3, ovviamente con telecronaca in spagnolo e particolarmente faziosa, visto che il Real Madrid è una squadra spagnola. Chi si trova in Inghilterra, Scozia o Irlanda potrà vedere Napoli Real Madrid su BT Sport 3, oppure chi si trova in Svizzera sui soliti canali (visibili anche dalla parte ovest di Milano) su Rsi La 2 e SRF Info. Anche in Germania si potrà vedere la partita Napoli Real Madrid in chiaro su Sky Sport 3 ed anche in Turchia la rete locale Tivibu Spor 3 trasmetterà Napoli Real Madrid in diretta tv e streaming. In Italia andrà in onda in chiaro su Rete 4 l’altra sfida della serata ovvero quella tra Arsenal e Bayern Monaco, mentre Mediaset Premium trasmette a pagamento la partita del Napoli.

Ultime dai campi – Come arrivano Napoli e Real Madrid

QUI NAPOLI – Il Napoli di Maurizio Sarri arriva a questa sfida importantissima per la storia del club dopo la vittoria schiacciante di Roma contro i giallorossi di Spalletti. Sarri ha anche effettuato un piccolo turnover per non far stancare alcuni giocatori anche se i migliori sono scesi in campo. Mertens è segnalato in forma smagliante ed i due gol alla Roma lo dimostrano. Il folletto belga partirà titolare contro il Real Madrid e lo farà insieme all’ex di turno Callejon ed insieme a Insigne, già in rete allo stadio Bernabeu nella gara di andata. A centrocampo ci saranno Diawara ed Hamsik ed uno tra Rog (nelle ultime settimane in crescita) e Zielinski. In difesa confermata la coppia Koulibaly – Albiol che è quella più forte al momento in casa Napoli. Sulle fasce agiranno Ghoulam e Hisaj.

PARLA SARRI – Sarri è stato chiaro dopo la partita contro la Roma, il Napoli non si arrende: “Ci giocheremo la nostra partita cercando di battere una grandissima squadra come il Real Madrid anche se anche noi siamo una squadra forte e davanti al nostro pubblico possiamo diventarlo ancora di più. Dopo questa bella affermazione a Roma possiamo e dobbiamo giocarcela contro il Real Madrid, spero nella spinta del San Paolo che sicuramente ci darà una mano per ben figurare.”

QUI REAL MADRID – Il Real Madrid sembra essere in ripresa dopo un periodo no costellato di sconfitte, gol subiti e malumori. La vittoria netta e schiacciante contro l’Eibar in campionato (0-3 dopo pochi minuti) ha confermato i progressi anche se le condizioni del top player Cristiano Ronaldo destano comunque preoccupazioni. Il gioiello di casa Real Madrid sta passando un periodo no soprattutto nello spogliatoio dove i colleghi spagnoli segnalano di litigi con i compagni: chissà che questi problemi possano aiutare i partenopei a superare il turno contro una squadra sulla carta superiore e molto ambiziosa. Sulla fascia destra dell’attacco madrileno ci sarà il fenomeno gallese Gareth Bale che ha recuperato dall’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori dai giochi per alcuni mesi ed anche nella gara di andata.

Probabili formazioni Napoli Real Madrid

Paura svanita per Mertens, uscito malconcio dalla sfida di campionato contro la Roma. Il folletto belga, autore di una prova sensazionale, partirà regolarmente titolare contro il Real Madrid, la botta subita contro i giallorossi non lo fermerà e il numero 9 del Napoli cercherà di bissare la bella prestazione fatta contro la Roma. Insieme a lui, punta centrale, giocheranno sicuramente Insigne e Callejon in attacco cercando di segnare almeno 2 gol alla grande e fortissima squadra spagnola. A centrocampo il Napoli schiererà sicuramente Diawara come frangiflutti davanti alla difesa per contrastare il regista del Real Madrid Modric, vero faro della squadra di Zidane. Giocatore con il compito di creare superiorità a centrocampo sarà il capitano Hamsik che agirà dietro le punte azzurre insieme a uno tra Rog (segnalato in grandissima forma e probabile titolare) e Zielinski, anche lui autore finora di un grande campionato ma ultimamente oscurato dalle belle prove del centrocampista croato. In difesa ci saranno sicuramente Albiol e Koulibaly, la coppia centrale titolare sarà ancora presente a difendere la porta di Reina con Maksimovic ancora una volta in panchina insieme a Chiriches (Tonelli è ancora infortunato). Sui lati agiranno uno tra Maggio e Hjsay (favorito il secondo) e Ghoulam e Strinic (favorito il primo).

Nel Real Madrid giocheranno ovviamente i migliori ed i titolari dell’attacco dovrebbero essere tutti abili ed arruolabili. Bale partirà ancora una volta titolare dopo l’infortunio che sembra aver smaltito alla grande, insieme a Benzema (in grande forma) e Cristiano Ronaldo (il suo infortunio è solo presunto, il calciatore sarà titolare). In porta ci sarà Keylor Navas (forse il punto debole del Real Madrid) e davanti a lui ci saranno Pepe (che sostituisce l’infortunato Varane) e Sergio Ramos, il capitano dei Galacticos. Sulle fasce i titolari Carvajal e Marcelo. A centrocampo tridente tutta tecnica e sostanza Tony Kroos – Casemiro e Modric che sfideranno il centrocampo azzurro,  sarà li che si giocherà in pratica la sfida.

Ecco le probabili formazioni di Napoli Real Madrid:

Napoli – Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Rog, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Real Madrid – Navas, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Bale, Benzema, Ronaldo. All. Zidane